Beautiful, malore fatale: Eric muore?

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: grave malore per Eric Forrester, lo stilista sta per morire?

Le condizioni di salute di Eric Forrester sono in continuo peggioramento e, a questo punto, la preoccupazione dei telespettatori di Beautiful è alle stelle. Il fondatore della Forrester Creations è davvero in pericolo di vita? Quella che sembrava essere un’artrite si è rivelata, puntata dopo puntata, una patologia ben più seria, che sta mettendo in ginocchio il patriarca della famiglia di stilisti. Che, nei recenti episodi di onda in America, è stato colpito da un forte malore.

Eric Forrester in fin di vita: il malore fa tremare i fan di Beautiful
Panico per la salute di Eric: grave malore a Beautiful – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Momenti di vero panico per Donna e RJ, che si trovavano con lui in quell’istante e che non hanno potuto non pensare al peggio. Eric si è improvvisamente accasciato al suolo, privo di sensi e Donna non ha esitato a chiamare i soccorsi. Avrà fatto in tempo? Quello che è accaduto poco dopo è impensabile, in seguito le anticipazioni delle puntate americane della famosa soap opera.

Beautiful, il malore fa tremare tutti: Eric è in fin di vita

Quello che si sta consumando a Beautiful è un vero e proprio dramma perché, dopo oltre 35 anni, il pubblico potrebbe dire addio alla colonna portante dello show. Secondo il dottor Colby non ci sono molti dubbi: ad Eric resterebbero soltanto pochi mesi di vita. Una condizione che, però, lo stilista non ha alcuna intenzione di accettare e, per questo, deciderà di continuare a recarsi in ufficio e tenersi impegnato col suo lavoro. Nelle scorse puntate americane, però, Forrester ha avuto un crollo.

Beautiful anticipazioni, Eric muore in seguito al malore?
Beautiful spoiler, Eric sta male: cosa accadrà – credits ig @twittamibeautiful (Cityrumors.it)

Gli spoiler americani rivelano che l’uomo sarà colpito da un grave malore proprio mentre lavorerà alla sua ultima collezione. Una scena che farà tremare Donna, intenzionata ad accompagnare la sua metà in ospedale, ma ancora una volta la Logan dovrà rassegnarsi. Fortunatamente, il padre di Ridge Forrester si riprenderà e, con la sua solita testardaggine, rifiuterà di farsi ricoverare e sminuirà quanto accaduto, ammettendo di sentirsi bene e di voler proseguire col suo lavoro. Ma non è tutto.

Nonostante i malesseri e i sintomi sempre più invalidanti, Eric deciderà di organizzare un party a villa Forrester, così da riunire la sua intera famiglia (compresi i figli Thorne e Bridget) , forse per l’ultima volta. Un desiderio che Donna aiuterà a realizzare, ma proprio nel corso della festa ci saranno nuovi, clamorosi, colpi di scena che potrebbero cambiare per sempre le sorti della famiglia Forrester e dello stesso Eric.

Impostazioni privacy