“Beautiful”, ricordate la bellissima Phoebe? Com’è diventata e cosa fa oggi MacKenzie Mauzy

In Beautiful era la splendida Phoebe Forrester, ma com’è oggi MacKenzie Mauzy? La celebre attrice ne ha fatta di strada.

Il suo è stato uno dei ruoli più amati all’interno di Beautiful. Nonostante la permanenza relativamente breve nel cast della soap, la giovane attrice si è fatta apprezzare per la forza e il carattere del suo personaggio. Nella fiction trasmessa su Canale 5, l’attrice ha interpretato Phoebe Forrester, ma com’è diventata oggi e che cosa fa nella vita?

beautiful Phoebe oggi
Chi è l’attrice che interpretava Phoebe Forrester in Beautiful? – foto YouTube @boldandbeautiful (cityrumors.it)

Nella soap più amata al mondo, MacKenzie Mauzy ha interpretato la bellissima Phoebe Forrester. Insieme alla sorella gemella Steffy, Phoebe era la figlia di Ridge e di Taylor. Nate dopo il primogenito Thomas, le due hanno fatto parte per parecchio tempo del cast di Beautiful. Oggi il personaggio di Steffy è ancora presente, mentre la sua gemella ha lasciato la soap ormai da anni.

Il personaggio di Phoebe, infatti, è morto in modo tragico, lasciando tutti a bocca aperta. Nel corso degli anni l’attrice che ha interpretato la giovane Forrester ne ha fatta di strada, arrivando a recitare anche in altri film e serie tv di successo. Oggi l’artista statunitense è una vera e propria star, grazie anche alla fama ottenuta dopo aver recitato in Beautiful.

Beautiful, chi è l’attrice che ha interpretato Phoebe Forrester?

Nata a Greensboro nel 1988, l’attrice che ha vestito i panni di Phoebe Forrester è MacKenzie Mauzy. Dopo essersi avvicinata al mondo della recitazione da bambina, l’attrice statunitense è approdata nel cast di Beautiful intorno ai primi anni 2000. In seguito, l’artista ha recitato in altre serie tv di successo tra cui Cold Case, Law & Order, ma anche The Good Fight, NCIS: New Orleans e tante altre ancora.

phoebe forrester
L’attrice MacKenzie Mauzy oggi – foto profilo ufficiale IG @mackenziemauzy (cityrumors.it)

Da sempre molto riservata sulla sua vita privata, la splendida Mauzy è stata sposata per ben due volte. Il primo matrimonio è stato con il collega John Arthur Greene, attore di American Idol. Dopo il divorzio, nel 2002 l’ex attrice di Beautiful è convolata a nozze con Scott Ratliffe, giocatore di lacrosse a livello professionale.

Con una carriera come la sua è difficile non farsi notare, ma la Mauzy è famosa non solo per i suoi successo televisivi. Amatissima sul web, l’attrice statunitense vanta un profilo con un seguito a dir poco pazzesco. Qui la celebre MacKenzie si mostra spesso nei diversi momenti della sua vita, tra il lavoro e la famiglia. Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguila e che ormai non si perdono nessuna novità che la riguarda.

Impostazioni privacy