Benedetta Rossi e l’inedita foto di famiglia: quadretto romantico tutto da guardare

Benedetta Rossi: la foto di famiglia pubblicata su Instagram fa il pieno di like e di commenti. Le immagini da non perdere.

Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate e seguite del momento. Oltre ad essere apprezzata sul piccolo schermo, vanta anche un seguito di quasi 5 milioni di follower su Instagram. Dei numeri davvero da record che ci fanno capire quanto la cuoca marchigiana negli ultimi anni sia riuscita a conquistare il grande pubblico con le sue ricette.

Benedetta Rossi foto di famiglia
Benedetta Rossi: la foto di famiglia fa il pieno di like (Fonte: Instagram @fattoincasadabenedetta – Cityrumors.it)

Ma qual è il segreto del successo della mitica Benedetta Rossi? Di sicuro la cucina semplice, gustosa e casalinga, unita alla sua semplicità, genuinità e simpatia.

Sfogliando la galleria social dell’influencer si può vedere come oltre ai suoi piatti, Benedetta sia solita pubblicare anche degli scatti legati alla propria vita privata. A tal proposito, qualche tempo fa ha postato una fotografia di famiglia che ha conquistato tutti. L’avete già vista?

Benedetta Rossi e l’inedita foto di famiglia: la food blogger fa il pieno di like

Come abbiamo appena anticipato, qualche tempo fa l’amatissima food blogger Benedetta Rossi ha condiviso sul suo profilo Instagram un’inedita foto di famiglia che ha subito ottenuto tantissimi like ed altrettanti commenti. I fan, infatti, hanno travolto la loro beniamina con messaggi carichi di affetto. Avete già visto lo scatto di cui vi stiamo parlando? Non potete assolutamente perdervelo!

Benedetta Rossi foto di famiglia like
Benedetta Rossi: la foto di famiglia conquista tutti (Fonte: Instagram @fattoincasadabenedetta – Cityrumors.it)

Nell’immagine qui sopra si vede la Rossi in compagnia dei suoi due grandi amori: il marito Marco, che collabora con lei a tutti i suoi progetti lavorativi, e l’adorato cane Cloud che fa il bagno in mare. “Buona domenica a tutti” scrive l’influencer a commento della foto.

I follower su Instagram ovviamente non hanno saputo trattenere l’entusiasmo e hanno subito risposto con una valanga di commenti. “Ciao Benny e Marco e un abbraccio forte a Cloud” scrive qualcuno. “Buona domenica a voi simpaticoni” aggiunge qualcun altro. “Siete meravigliosi e Cloud è bellissimo” scrive poco più sotto un altro fan.

Anche tantissimi volti noti dello spettacolo hanno voluto salutare questo magico trio. “A voi!” scrive la conduttrice televisiva Monica Leofreddi con un faccino sorridente e gli occhi a cuore. “Buona domenica Benny” ha commentato la comica Valentina Persia.

Insomma, come si può vedere nessuno è riuscito a resistere all’allegria di Benedetta Rossi, del marito Marco e del loro cagnolone Cloud. Un quadretto di famiglia davvero tenero e romantico, non trovate?

Impostazioni privacy