Calciatori, politici, attori: li ha ingannati tutti così. Ecco le prove…

Calciatori, tennisti, sportivi, attori e personaggi del mondo dello spettacolo hanno letteralmente perso la testa per una donna. Le hanno inviato decine di messaggi invitandola a pranzo o a cena. Poi hanno scoperto la verità

La modella che sta ingannando tutte le più grandi star dello sport. Si chiama Emily Pellegrini, definita “la più sexy del mondo” che conta milioni di follower sui social. Tantissimi personaggi famosi hanno da tempo iniziato a seguirla in massa; molti non hanno perso tempo a mandarle qualche messaggio in privatoper provare a conoscerla. C’è solo un piccolo particolare, però, molto rilevante, di cui nessuno prima d’ora si era reso conto.

Una Modella
Calciatori, politici, attori: li ha ingannati tutti così. Ecco le prove… – cityrumors.it

Infatti, come riportato dalla stampa inglese, la ragazza… non esiste! Si tratta solamente di un modello creato a regola d’arte dall’IA, cioè l’Intelligenza Artificiale. Perciò, tutte queste grandi star e campioni dello sport hanno cercato di conoscere e incontrare una donna che non è reale. “Credono che la modella Emily Pellegrini sia reale e le mandano messaggi privati ​​per invitarla nelle loro case”, dice il creatore. Lui stesso, che ha guadagnato diverse migliaia di euro su Fanvue nelle prima sei settimane di ‘vita’ della modella, ha fatto trapelare alla stampa britannica che tantissimi personaggi famosi, e miliardari, ancora non smettono di inviare messaggi in privato ​​a questa modella virtuale.

Inviti a cena, proposte indecenti: tutti hanno perso la testa per lei

“Com’è possibile che una donna così bella non abbia un fidanzato?”, ha scritto un campione del mondo del calcio, per esempio. “C’è molta differenza tra chi la contatta e dove. Attraverso i messaggi diretti di Instagram ci sono personaggi famosi, come calciatori, miliardari, combattenti di MMA e tennisti… Pensano che sia reale, la invitano a Dubai per incontrarsi e mangiare in ottimi ristoranti”, ha continuato il creatore.

la modella
Inviti a cena, proposte indecenti: tutti hanno perso la testa per lei – cityrumors.it

Poi, il ‘padre’ di Emily Pellegrini ha spiegato al ‘Daily Mail’ qual è stato il processo per creare questa sorte di modella perfetta: “Ho chiesto a ChatGPT quale sia la ragazza dei sogni dell’uomo medio e lui mi ha detto che deve avere lunghi capelli castani e gambe lunghe, così l’ho realizzata esattamente come mi ha detto. L’obiettivo era renderla bella e attraente. Volevo che fosse il più reale possibile per catturare l’attenzione generale”. Come se non bastasse, Emily Pellegrini ha una sorella! Anche lei, infatti, è stata creata grazie all’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale. Il suo nome è Fiona Pellegrini. “Sì, ho un piano per lanciare un terzo e un quarto modello, ma non così presto. Non c’è ancora un nome al momento”, ha concluso il creatore.

Gestione cookie