Carolyn Smith e la continua lotta contro il cancro: le sue foto non lasciano indifferenti

Non lasciano indifferenti le ultime foto di Carolyn Smith da anni impegnata in una continua lotta contro il cancro. Paura per lei

Fan molto preoccupati per le sorti della loro beniamina. La famosa e amatissima giudice del dance show di Rai1 “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci preoccupa tutti con gli ultimi scatti social. Diventata un simbolo di forza e tenacia oltre che di bellezza, sono in tanti quelli che si chiedono il motivo di questa scelta.

Le ultime foto di Carolyn Smith non lasciano indifferenti
Carolyn Smith -Credits Instagram@carolynsmith5 -Cityrumors.it

Forse la grande artista dal cuore d’oro che tutti abbiamo imparato a conoscere in questi anni è stanca di lottare? I fan e gli amici intanto cercano di farle sentire tutto il loro calore e infonderle forza. Sul suo profilo continuano ad apparire commenti di incoraggiamento.

La donna, infatti, ormai da 9 anni sta lottando incessantemente contro un tumore al seno che non le ha mai lasciato tregua. Dopo un breve periodo di apparente scomparsa, è ritornato più aggressivo di prima. Shock tra chi la conosce e chi le vuole bene: il vederla così fa veramente male al cuore. Ecco cosa è successo.

Carolyn Smith, il suo messaggio dall’ospedale

La campionessa di ballo oggi giudice in tv ha postato delle foto sui social che sono diventate immediatamente virali. Le sue condizioni hanno immediatamente messo in ansia i suoi tantissimi ammiratori. In questo caso, infatti, la professionista della tv aveva scelto di non mostrarsi mai.

Carolyn Smith, il suo messaggio dall'ospedale
Carolyn Smith lotta contro il cancro -Credit Instagram@carolynsmith5 -Cityrumors.it

Ma oggi ha deciso di aprire uno squarcio su quella realtà che è il mondo oncologico che tocca più o meno indirettamente la maggioranza di tutti noi. Un mondo troppo spesso nascosto così come le sofferenze ad esso legate, dolori che sono nel corpo ma anche nell’animo di chi si ammala e sa che la sua vita potrebbe non avere un domani.

Carolyn Smith in occasione del World Cancer Day si è mostrata in un letto di ospedale dell’Università di Padova senza trucco mentre riceve il trattamento medico giusto per lei. Il suo volto appare molto sbattuto ma c’è ancora la forza di chi ha tanta voglia di vivere.

Quasi irriconoscibile, la patologia così tanto grave non è però riuscita a spegnerle il sorriso sul volto e nemmeno la sua forza di vivere che le si può leggere negli occhi. Un solo desiderio è stato espresso dalla donna che rivolgendosi agli ammiratori e agli amici invita chi può a donare per la ricerca che può salvare la vita di tanti.

E poi spiega che da quando è dentro questo percorso oncologico ha cercato di aiutare più persone possibili per mantenere la serenità e la positività durante il viaggio. Per i pazienti oncologici ha fondato @dance4oncology per dare lezioni di ballo adeguato a tutti e totalmente gratuiti in quanto ha la certezza che anche il ballo è una terapia.

Impostazioni privacy