Chiara+Ferragni%2C+arriva+la+testimonianza+%28super+segreta%29+di+una+dipendente%3A+cosa+%C3%A8+successo+davvero
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/chiara-ferragni-arriva-la-testimonianza-super-segreta-di-una-dipendente-cosa-e-successo-davvero.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Chiara Ferragni, arriva la testimonianza (super segreta) di una dipendente: cosa è successo davvero

Chiara Ferragni non se la sta passando bene dopo il caso del pandoro Balocco, intanto arriva la testimonianza molto segreta di una sua dipendente

La vicenda del pandoro Balocco ha investito Chiara Ferragni come uno tsunami. Dopo la notizia di una presunta truffa a danno dei consumatori, per la quale è anche indagata dalla procura di Milano, l’imprenditrice digitale di Cremona ha postato un video su Instagram di scuse, a cui sono seguiti tantissimi giorni di buio.

Il segreto della dipendente di Chiara Ferragni sugli affari dell’influencer (Foto Ansa) – cityrumors.it

Poi è riapparsa, certo: prima sulle storie, poi direttamente nel feed, regalando a chi è rimasto dei suoi follower gli scatti con i figli, Leone e Vittoria, la madre, Marina Di Guardo, e la sorella Valentina, a divertirsi sulla neve in montagna.

Sorrisi tanti, risate pure, ma sempre lo stesso pensiero fisso, a cui è seguito un comunicato stampa poco equivocabile. L’influencer più famosa d’Italia, infatti, si è detta “a disposizione” delle autorità competenti, ma è solo con loro che parlerà e racconterà cosa effettivamente è successo nello scandalo che la vede protagonista, nonostante “le continue sollecitazioni ricevute da vari organi di informazione“. Ecco, a proposito di questo, una sua dipendente ha regalato una testimonianza ai giornalisti.

La dipendente di Ferragni: “Il business continuerà, ma non posso parlare”

Considerato, appunto, che Ferragni si è trincerata in un silenzio tombale sull’argomento, la stampa, che ha seguito dal principio la vicenda che la vede coinvolta, è andata a farsi un giro in quella corso Como milanese che è sinonimo di shopping, ma è anche la prima casa del brand di abbigliamento che l’imprenditrice ha fondato.

La dipendente di Chiara Ferragni ai giornalisti: “Non posso parlare, ma…” (Foto Ansa) – cityrumors.it

Le commesse dello store, che nonostante i saldi era vuoto, non hanno voluto né potuto rilasciare dichiarazioni ai giornalisti, ma uno di loro è riuscito a scucire una frase a chi siede nei piani alti dell’azienda della moglie di Fedez. In una prima conversazione, la dipendente di Ferragni, interrogata sul fatto che il caso Balocco possa avere altre ripercussioni negative sulla proprietaria del brand, e sui suoi introiti economici, ha spiegato che “il business, penso, andrà avanti perché non c’entra niente con l’immagine della persona“.

Incalzata anche sui contratti di sponsorizzazione che hanno abbandonato l’influencer, prima si è presa del tempo per rispondere, poi ha utilizzato lo stesso metodo delle commesse e della stessa Ferragni: “Non posso rilasciarti dichiarazioni perché sono riservate“, ha detto concludendo.

Cristina P.

Recent Posts

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

2 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

8 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

15 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

18 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

20 ore ago

Il 7 maggio inizia il Conclave: ecco qualche curiosità

Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…

23 ore ago