Chiara Ferragni cambia look anche lei, capelli corti e scurissimi: la rivoluzione dell’influencer

La vita di Chiara Ferragni è molto stravolta ultimamente e lei, come farebbero moltissime donne, cambia look ai capelli.

Molte donne probabilmente hanno vissuto quella fase, scientificamente inspiegabile, di voler tagliare drasticamente la chioma, o di cambiare colore passando da un biondo rame a un nero corvino, o viceversa.

chiara ferragni cambia look
Forse non vedremo più Chiara Ferragni bionda – Cityrumors.it

Quando una donna si comporta così, significa che “qualcosa bolle in pentola”, e sicuramente nelle pentole dell’influencer più amata e odiata di tutte sta bollendo qualcosa di grosso. E le reazioni alla sua ultima foto postata su Instagram non sono mancate.

Chiara Ferragni, cambio totale di look, ecco cosa significa e come hanno reagito i fan

La notizia che sta invadendo il web è che ormai la rottura tra Chiara Ferragni e Fedez è definitiva. Dopo alcuni rumors su una loro possibile crisi, sappiamo da Dagospia che ormai il rapper ha lasciato la casa coniugale e non è ancora tornato.

chiara ferragni capelli castani
Chiara Ferragni col suo nuovo look – Cityrumors.it – Fonte: Instagram @chiaraferragni

Anche se le dichiarazioni ufficiali arriveranno probabilmente tra un po’ di tempo, è chiaro che la coppia è “scoppiata”, e forse la goccia che ha fatto traboccare il vaso è il “pandoro-gate”.

Chiara Ferragni è ufficialmente indagata per truffa e per lei non si prospettano successi, quantomeno a livello giudiziario. Non è che gli affari vadano meglio, comunque: proprio a causa dello scandalo che l’ha travolta, sempre più partner commerciali la stanno abbandonando, i suoi negozi sono vuoti e la sua popolarità è scesa ai minimi storici.

Sicuramente Chiara Ferragni non se la sta passando molto bene, e mentre i più curiosi l’attendono da Fazio a “Che tempo che Fa”, in cui verrà intervistata, altri hanno notato il repentino cambio di look ai capelli.

In una foto postata sul suo profilo social, Instagram, vediamo Chiara con un colore completamente diverso. Il biondo è sparito e al suo posto è comparso un castano scuro dai riflessi ramati. Forse dietro a questo cambio di colore c’è la volontà di tornare indietro nel tempo? Perché in realtà la Ferragni non è bionda naturale, come tutti sanno, solo che il suo colore di capelli faceva parte del suo marchio. Brand, lo ricordiamo, che oggi è ampiamente in crisi.

Forse l’influencer più chiacchierata, criticata, amata e odiata del momento sta cercando – pian piano – di creare una nuova immagine, perché quella di prima è purtroppo ormai distrutta. I fan hanno apprezzato questo nuovo colore, ma molti hanno aggiunto reazioni negative alla foto: preferivano Chiara biondissima, come fino a qualche tempo fa.

Impostazioni privacy