Domenica In, la rivelazione di Amanda Lear: “Non ho più nulla”

Clamoroso a Domenica In, arriva la rivelazione di Amanda Lear ai microfoni di Mara Venier: parole inaspettate.

Ogni settimana, a Domenica In non ci si annoia mai: arrivano sempre super ospiti interessanti che decidono di parlare a 360 gradi ai microfoni di Mara Venier.

Amanda Lear confessione Domenica In
L’artista Amanda Lear a Domenica In – Foto Instagram – Cityrumors.it

Nella giornata di oggi, c’era una super ospite come Amanda Lear. L’artista è una delle più poliedriche al mondo: è cantante, modella, attrice, conduttrice e pittrice. Nel corso della sua straordinaria carriera, l’icona della disco music europea ha pubblicato più di 28 album che hanno raggiunto numeri da capogiro. Dagli anno Ottanta, invece, si è affermata come conduttrice televisiva e ha anche preso parte a numerosi film e serie televisive.

Tralasciando le sue varie attività, la Lear ha anche una forte passione per la pittura, lanciando mostre personali. La nativa di Saigon ha anche intrecciato rapporti con grandi nomi della musica e dell’altre e oggi, a oltre 80 anni, continua a far impazzire il pubblico con il suo carisma. Nella giornata di oggi, Amanda ha parlato della sua eredità confessando a Zia Mara di non avere più nulla.

Domenica In, Amanda Lear shock: “Non ho più nulla”

Altra puntata fantastica di Domenica In che continua a strappare consensi e ha ottenere numeri super sul fronte degli ascolti televisivi. Tra le super ospiti, c’è Amanda Lear: con ironia e carisma, l’artista ha fatto sorridere il pubblico.

Amanda Lear confessione Domenica In
La bellissima Amanda Lear – Cityrumors.it – Foto Instagram

Eredità? Ho solo una piccola casa in Provenza, non ho niente. Io sono una spendacciona, spendo tutto in shopping. Quando sarò morta sulla mia tomba scriveranno: ‘no more shopping’. Compro di tutto: borse, abiti, ciglia finte. La mia vita oggi sono i miei gatti”, ha confessato la classe 1939. Amanda, quindi, non si preoccupa dei beni materiali ma soltanto del suo patrimonio culturale e affettivo, con incontri e legami.

A 86 anni suonati, l’artista continua ad avere programmi importanti e progetti interessanti. “Oggi la pittura è per me terapeutica”, ha spiegato a Zia Mara. “Ma è difficile trovare modelli, non si vogliono spogliare. Lancio un appello. I maschi anche se sono esibizionisti si vergognano”, ha scherzato la splendida cantante e conduttrice. Per chi non lo sapesse, la Lear ha anche avuto un’amicizia molto forte con Salvator Dalì. “Lui ha capito che ero molto depressa, pensavo che la vita era brutta e che a 25 anni la mia vita da ragazza era finita. Non ero felice. Ci ho messo un po’ di tempo a farmi passare la depressione. La depressione è una reazione chimica del cervello: bisogna sforzarsi a vedere tutto positivo. Lui ha fatto di tutto per rendermi felice“, ha raccontato con emozione.

Amanda Lear confessione Domenica In
Amanda Lear in ospedale – Cityrumors.it – Foto Instagram

Prima di concludere l’intervista, Amanda ha dichiarato che grazie a David Bowie ha cominciato a cantare. “Io allora facevo la modella, David mi ha spinto a contare”, ha rivelato ancora la splendida 86enne.

Gestione cookie