Don+Pietro+di+Gomorra+La+Serie+cambia+totalmente+aspetto%3A+irriconoscibile+per+il+nuovo+film
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/don-pietro-di-gomorra-la-serie-cambia-totalmente-aspetto-irriconoscibile-per-il-nuovo-film.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Don Pietro di Gomorra La Serie cambia totalmente aspetto: irriconoscibile per il nuovo film

Fortunato Cerlino è un talentuoso attore nostra, per molti volto iconico di Don Pietro in Gomorra: eccolo irriconoscibile per il nuovo film

Un attore dal talento straordinario e la capacità unica di bucare lo schermo, tanto televisivo quanto cinematografico. Fortunato Cerlino, per molti, è legato indissolubilmente al personaggio, iconico, di Don Pietro in “Gomorra – La Serie”, una produzione dal successo eccezionale non solo nostrano, ma internazionale. L’interprete ha di recente preso parte ad un nuovissimo film ad opera di un regista di fama mondiale: Roman Polanki. Ed è apparso in vesti del tutto inedite: irriconoscibile!

Fortunato Cerlino, il “Don Pietro” di Gomorra irriconoscibile per il nuovo film (foto ansa) – cityrumors.it

Classe 1971, Cerlino ha studiato presso l’Accademia di Arte Drammatica della Calabria e si è dedicato tanto al cinema, quanto alla tv e al teatro. Sono moltissimi i ruoli che ha interpretato in ruolo magistrale e l’ultima pellicola a cui ha preso parte, prodotta da Italia, Francia, Polonia e Francia, promette di essere un successo straordinario.

Fortunato Cerlino, “Don Pietro” di Gomorra irriconoscibile nel film di Polanski

Il film si intitola “The Palace” ed è diretto dall’iconico regista di fama mondiale. Si tratta di un miscuglio di commedia e dramma che vede protagonisti un gruppo di personalità facenti parte dell’alta società che si riunisce presso una lussuosa struttura in Svizzera per trascorrervi il Capodanno del 1999.

Fortunato Cerlino in uno scatto pubblicato su Facebook su “The Palace” (foto Facebook@fortunatocerlino) – cityrumors.it

La pellicola, fuori concorso a Venezia a 80, arriverà nelle sale a partire dal 28 di Settembre. Nel cast troviamo volti apprezzatissimi del panorama artistico, da Oliver Masucci a Fanny Ardant, passando per Luca Barbareschi e Mickey Rurke. E, ovviamente, il talentuoso Fortunato Cerlino che, nel film appare in vesti del tutto inedite.

Il personaggio di Tonino, infatti, è molto diverso dal “Don Pietro” a cui il pubblico italiano si è appassionato. Non solo nella personalità, ma anche e soprattutto nell’aspetto. Cerlino, come si può vedere dal trailer e da uno scatto pubblicato dallo stesso attore su Facebook, sfoggia una folta capigliatura sale e pepe e spessi baffi. 

Inutile dire che la curiosità è altissima e che i fan non vedono l’ora di ammirare l’amatissimo e talentuoso attore in queste vesti inedite. Un orgoglio italiano che continua a regalare immense soddisfazioni al pubblico nostrano e che, di sicuro, non mancherà di sorprendere anche in questo ruolo tanto particolare. Manca poco, ormai, il 28 Settembre si avvicina!

Angelica Gagliardi

Recent Posts

Case Green, case e condominio ora sono nei guai

La direttiva Green ormai è una realtà a cui, volenti o no, dobbiamo adeguarci. Case…

46 minuti ago

Reazione a Catena, partenza con le polemiche: ecco cosa succederà a L’Eredità, la decisione della Rai spiazza il pubblico

La Rai pianifica il ritorno in palinsesto di Reazione a catena, prenderà il posto de…

3 ore ago

C’è un’abitudine alimentare a cui devi rinunciare il prima possibile

Il cibo può contribuire a farci stare in salute oppure a farci ammalare. In particolare…

5 ore ago

Le assurde regole dei Reali che hanno fatto infuriare Meghan Markle: alcune sono davvero bizzarre

I Reali devono seguire delle regole che Meghan Markle considera assurde. Scopriamo se la sua…

6 ore ago

È il momento giusto per innamorarsi: per questi segni zodiacali decisivi i prossimi giorni

Se siete nati sotto i tre segni zodiacali che vi sveleremo, allora questo è il…

8 ore ago

In pensione a 64 anni: ecco due possibili strade da percorrere

Addio legge Fornero: non devi più aspettare di avere 67 anni per lasciare il lavoro.…

16 ore ago