Dopo 7 anni, matrimonio al capolinea: annuncio ufficiale dell’ex protagonista di Ballando con le stelle

Un’ex protagonista di “Ballando con le stelle” ha annunciato a sorpresa la separazione dal marito: matrimonio al capolinea dopo 7 anni.

Chiudere una relazione non è mai semplice, soprattutto se l’unione aveva rappresentato la volontà di ripartire dopo un’esperienza negativa e si iniziava ad avere poca fiducia nell’amore. A svelare la fine del suo matrimonio è stata, di recente, un’amatissima ex protagonista di “Ballando con le Stelle” che è anche un’artista talentuosa dello spettacolo italiano.

ballando con le stelle ex protagonista fine matrimonio
Ex volto di Ballando annuncia la fine del matrimonio (foto ansa) cityrumors.it

A distanza di mesi, è uscita allo scoperto e ha ammesso la sua separazione. La scelta le ha fatto davvero male ma, a suo dire, non si poteva agire diversamente, pur senza entrare nel dettaglio in merito alla motivazione. Ecco tutti i dettagli.

Il doloroso annuncio di un’ex di “Ballando con le stelle”

Ma chi è l’ex protagonista di “Ballando con le stelle” che ha annunciato la separazione? Si tratta di un’attrice, che aveva partecipato anni fa al programma condotto da Milly Carlucci per provare a mettersi in gioco in una veste diversa rispetto a quella della recitazione che le ha permesso di ottenere la popolarità. Si tratta della bella e talentuosa Martina Stella, che ha deciso di chiudere il matrimonio con Andrea Manfredonia, con cui si era sposata nel 2016. Le loro nozze si erano tenute nel cuore della Tuscia avevano fatto sognare tutti, specialmente per gli sguardi innamorati dei due sposi, che hanno poi coronato il loro amore nel 2021 con la nascita del loro bambino, Leonardo.

martina stella fine matrimonio
Martina Stella e la fine del suo matrimonio (foto ansa) cityrumors.it

La decisione di prendere strade diverse è stata presa ad agosto, ma solo adesso l’artista ha avuto il coraggio di parlarne apertamente. Sono molto delusa, non me l’aspettavo” ha detto in un’intervista al settimanale ‘Oggi’. “Questo è un periodo di ricostruzione della mia vita. Ad agosto mi sono separata. Questa scelta mi ha causato tantissimo dolore, ma i motivi sono insuperabili”. In molti si chiedono quale sia la ragione alla base della scelta, ma come è giusto che sia lei preferisce non entrare nei dettagli, per rispetto di tutti, bambini compresi (lei ha anche un’altra figlia, Ginevra, nata nel 2012 dalla relazione con Gabriele Gregorini). L’artista ha deciso dunque di concentrarsi sul lavoro, oltre ovviamente ai suoi figli, che hanno la priorità.

Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro” avrebbe detto. “Questo mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili. La mia storia è fatta di cadute e risalite. Sono nel momento della ricostruzione e rimango una donna che continua a inseguire la felicità”. Negli ultimi mesi, in concomitanza con la fine delle sue nozze, l’attrice non è rimasta comunque con le mani in mano .  Da gennaio, infatti, la vedremo su Raiuno nella fiction “La lunga notte“. Qui ha avuto modo di recitare al fianco di Alessio Boni, Duccio Camerini, Ana Caterina Morariu, Aurora Ruffino, Flavio Parenti, Marco Foschi e Lucrezia Guidone. La serie racconta le tre settimane precedenti la notte tra il 24 e il 25 luglio 1943, quella in cui si svolse l’ultima riunione del Gran Consiglio, l’organo supremo presieduto da Benito Mussolini, che sancì la fine del regime fascista.

Impostazioni privacy