Dove vive Massimo Ranieri: la casa (immensa) immersa nel verde

Com’è la casa di Massimo Ranieri? Il noto artista vive in una villa incredibile, situata nel mezzo di un paradiso naturale.

Tra le icone dello spettacolo italiano si annovera di diritto anche lui: Massimo Ranieri. Cantante, conduttore, attore e chi più ne ha più ne metta, negli anni l’artista ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque, a giudicare dalla quantità incredibile di successi collezionati.

massimo Ranieri casa
Dove vive Massimo Ranieri? – (cityrumors.it)

Con un il suo talento incredibile, Massimo Ranieri si è affermato come un vero pilastro della cultura nazionale. Le sue canzoni sono amatissime da intere generazioni così come i suoi film, nei quali è stato sia attore che regista. Nel corso degli anni l’artista napoletano ne ha fatta di strada e oggi, all’età di 72 anni, vanta una fama unica nel suo genere.

Tutti conoscono Massimo Ranieri non soltanto per i suoi incredibili successi professionali ma anche per la fama che lo caratterizza. Amatissimo dal pubblico italiano, l’artista non smette mai di regalare ai suoi fan tante incredibili soddisfazioni. Famosissimo in tutto il territorio nazionale (e non solo), il cantante e attore napoletano ha incuriosito parecchio il suo folto pubblico. Ma dove vive l’artista?

Massimo Ranieri, la sua casa meravigliosa stupisce tutti

Originario di Napoli, negli anni l’artista si è spostato da nord a sud della penisola per motivi di lavoro. Da diverso tempo ormai Ranieri si è stabilito a Roma, dove vive in una casa a dir poco pazzesca. Secondo quanto riportato da Fanpage, la dimora del noto artista campano si trova in una zona centrale della città, anche se non si conosce con precisione quale.

Massimo Ranieri dove vive
Alcuni scorci della casa romana di Massimo Ranieri – foto profilo ufficiale IG @ranieri_official (cityrumors.it)

Qui, però, il cantante si è stabilito più che bene, in una casa che può vantare non solo ampi spazi interni ma anche un giardino degno di una reggia. La casa di Ranieri, infatti, pullula di piante ed è immersa nel verde, nonostante sia situata nel cuore della capitale. Molto luminosa, la casa del grande artista è arredata con uno stile classico, caratterizzato da tende colorate alle finestre e da moltissimi quadri appesi alle pareti del salotto.

Come se non bastasse, la casa di Ranieri è piena di cultura, musicale e non solo. Come si può vedere dalle immagini apparse sui social, il cantante ha un’enorme libreria che campeggia nel grande salotto, dove l’artista ama trascorrere gran parte del suo tempo libero. Immancabili i riferimenti alla sua amata Napoli, come ad esempio le maschere di Lello Esposito che si intravedono in alcune foto e video sui social.

Impostazioni privacy