Svariate indiscrezioni hanno spesso associato la maternità di Edwige Fenech a una relazione con Fabio Testi: l’attore racconta la sua verità.
Fabio Testi, attore protagonista del cinema nostrano per oltre 20 anni, è più volte intervenuto per fare chiarezza sul suo flirt con Edwige Fenech. La donna, all’inizio della sua carriera, aveva avuto una relazione con Testi e da tempo circolavano diverse voci e indiscrezioni riguardo al fatto che il figlio Edwin potesse esserne il frutto.
La questione non è mai stata “risolta”, sebbene la stessa attrice avrebbe diverse volte confermato e poi smentito. Recentemente è intervenuto anche Fabio Testi, che ha fatto chiarezza sull’accaduto, svelando la verità sulle voci che lo volevano padre del bambino avuto dalla Fenech.
Edwige Fenech e Fabio Testi, due attori amatissimi, sono più volte comparsi sui giornali di gossip che attestavano un loro flirt. La donna, nel 1971 diede alla luce il suo Edwin, proprio negli anni in cui ha vissuto una relazione con Fabio Testi. Un legame che alcuni è stato definito intenso e lungo visto che, tra alti e bassi, è durato circa tre anni e mezzo.
L’attrice ha poi deciso di crescere suo figlio da sola e dargli il suo cognome. Si sono rincorse tante voci circa il fatto che Testi fosse proprio il padre del bambino, ma la notizia è stata più volte smentita. L’attore ha tre figli di nome Fabio, Thomas e Trini, ma in passato gliene sono stati attribuiti altri. Tra cui uno proprio quello avuto dall’attrice Edwige Fenech, ma lui ha sempre smentito.
In un’intervista al Corriere della sera, l’uomo ci ha tenuto a fare chiarezza, svelando la verità. “Mi ferì molto quando associarono a me una maternità di Edwige Fenech” ha spiegato l’attore, chiarendo il duplice motivo per cui la cosa lo aveva particolarmente amareggiato. “Sia perché lei mi era molto cara e io le ero stato vicino in un momento difficile, sia perché mi vedono sempre come un uomo bello che pensa solo a fare l’amore”.
Testi infatti ha rivelato che proprio questo suo aspetto lo ha fatto stare male in passato: “Parlo e recito in inglese, francese e spagnolo” ha spiegato, “ho lavorato con alcuni dei più grandi registi, so guidare un aereo e amo la poesia”, eppure in molti avrebbero sempre apprezzato in lui soprattutto la bellezza. “Qualche volta anche noi uomini siamo bersaglio di sessismi, ma nessuno lo dice mai”, ha concluso.
Gli elettori hanno deciso di votare come sindaco, il cane di uno dei candidati: la…
Chi percepisce questo tipo di pensione, rischia di perdere tutto. E' iniziato un vero e…
La nuova frontiera delle truffe telefoniche: quando si riceve una telefonata da un numero sconosciuto…
Numerosi i casi di persone che hanno iniziato a sentirsi male dopo aver bevuto un…
Un grave pericolo riscontrato dagli esperti: diversi cibi sarebbero stati contaminati. E' corsa contro il…
Un report firmato dal mondo sanitario ha creato allarmismo tra i pazienti italiano: un farmaco,…