Elettra Lamborghini, il (bellissimo) fratello è uguale a lei: chi è e cosa fa l’altro erede di casa Lamborghini

Elettra Lamborghini ha un fratello a cui è molto legata e anche lui lavora molto nell’ambito imprenditoriale. Ecco chi è e cosa fa.

Nata nel 1994, la famosissima cantante ha sicuramente un cognome molto importante, che è legato alla nota ed omonima automobile. Al di là dell’attività familiare a cui ha sempre appartenuto, la donna è però riuscita anche ad entrare orgogliosamente nel mondo dello spettacolo, diventando soprattutto cantante e showgirl.

elettra lamborghini chi è il fratello
Elettra Lamborghini, tutto sul fratello – cityrumors.it

Diverse sono state le sue partecipazioni televisive: Elettra ha anche partecipato, qualche anno fa, al Festival di Sanremo presentando il brano Musica (E il resto scompare). Non tutti sanno che la Lamborghini ha un fratello di nome Ferruccio: i due sono molto legati e lui le assomiglia davvero tanto.

Chi è Ferruccio, il fratello di Elettra Lamborghini: tutto su di lui

Il fratello di Elettra si chiama appunto Ferruccio Lamborghini, ed è il primogenito di Tonino e Luisa Peterlongo. Molto legato alla sua famiglia, ha deciso di non entrare nel mondo dello spettacolo e di vivere nella riservatezza. L’uomo è infatti sempre stato molto distante dalle luci dei riflettori. Nato nel 1991, vive oggi a Bologna e lavora anch’egli nella storica azienda che fu fondata da suo nonno. Proprio da quest’ultimo, Ferruccio ha inoltre ereditato la grande passione per i motori ed è diventato, nel corso degli anni, pilota di moto e vicecampione europeo di mini-bike. Nel 2007, ha invece partecipato al Campionato italiano 125GP e a quattro Gran Premi su una Aprilia.

ferruccio lamborghini chi è
Ferruccio Lamborghini, tutto su di lui (foto IG Ferruccio Lamborghini) cityrumors.it

Ha in seguito raggiunto la terza posizione al Campionato Italiano Velocità e al Gran Premio in classe 125 con l’Aprilia RS 125 R del team Junior GP Racing Dream come wildcard. C’è inoltre da dire che ha anche ottenuto il titolo di vicecampione italiano nella 600 Stock e di vicecampione europeo under 21, prendendo così parte a cinque gare nel Mondiale Moto 2. Oltre a rincorrere questo suo sogno, all’età di 24 anni, Ferruccio è stato anche inserito nel team Marketing dell’azienda di suo nonno. Proprio lì, è diventato vicepresidente e CEO.

Il suo profilo Instagram è attualmente seguito da migliaia di persone e, sui suoi canali virtuali, Lamborghini pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Non si hanno inoltre informazioni sulla sua vita sentimentale, dato che è sempre stato molto riservato. Non si sa quindi se il suo cuore sia impegnato o se sia single. Quel che è certo è che è molto legato alla sua famiglia e alle sue sorelle. Come lui stesso ha svelato nel corso di una recente intervista.

Gestione cookie