Emma Marrone e Tedua, la cantante rompe il silenzio: “Cosa è successo tra di noi”

Emma Marrone a distanza di giorni dalla fine del Festival di Sanremo ha deciso di parlare per la prima volta di cosa è accaduto con Tedua. 

Emma Marrone ha deciso finalmente di rompere il silenzio su Tedua, la cantante pugliese non aveva ancora commentato le voci che hanno parlato di un suo flirt con il giovane cantante al Festival di Sanremo 2024. Adesso ha voluto raccontare cosa è accaduto tra di loro.

emma tedua cosa è successo
Emma Marrone parla di Tedua e spiega cosa c’è stato tra di loro (IG Real_brown/tedua_wildbandana) – Cityrumors.it

La cantante pugliese è conosciuta per essere una donna molto schietta e sincera e anche rispetto a Tedua non si è voluta tirare indietro e ha ‘vuotato il sacco’.

Emma Marrone svela cosa è accaduto con Tedua, le parole della cantante

Emma Marrone durante il Festival di Sanremo 2024 è stata al centro del gossip per un presunto flirt che avrebbe avuto con Tedua. Si era detto che la cantante avrebbe lasciato una festa in discoteca con lui e proprio in pista erano apparsi molto affiatati.

emma parole su tedua
Emma Marrone rompe il silenzio su Tedua a Radio 105 (IG Real_brownDeianiramarzanoofficial) – Cityrumors.it

Adesso la cantante pugliese, ospite nel programma di Daniele Battaglia e Diletta Leotta su Radio 105, ha voluto svelare cosa è accaduto con Tedua. E’ la prima volta che risponde alle voci nate sul presunto flirt e, come si vede dall’immagine pubblicata da Deianira Marzano, ha raccontato che lei e Tedua sarebbero amici e si sono solo divertiti assieme e non ci sarebbe stato nulla.

Immancabile il commento dell’esperta di gossip che ha sottolineato come sono soltanto loro – Emma e Tedua – a sapere se davvero non ci sia stato nulla, ma lei spiega che se anche dovesse esserci stato qualcosa non si sarebbe trattato di nulla di serio ‘visto che lui quella sera ne aveva altre ‘. La Marzano ha poi sottolineato come il cantante sia un tipo che quindi si diverte.

Dunque la risposta della Marrone è stata piuttosto chiara, ha smentito il flirt. Il mistero, però, su cosa sia accaduto davvero resta. Del resto Emma è single e non ci sarebbe nulla di strano se davvero avesse avuto un breve flirt con Tedua a Sanremo. Intanto la cantante pugliese si sta godendo l’enorme successo del suo ultimo singolo ‘Apnea’ e ha un’agenda fitta di impegni proprio legati alla sua carriera. Tempo fa aveva raccontato che le piacerebbe innamorarsi, ma aveva anche spiegato come non sia una cosa facile. Per ora si gode il grande seguito che ha, aumentato ancora di più dopo Sanremo.

Impostazioni privacy