Enrico Papi si è mostrato sui social insieme a sua figlia Rebecca: la primogenita del conduttore è una ragazza molto bella.
Enrico Papi è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Sono passati anni dal suo esordio in Rai nel 1988. In poco tempo è riuscito a farsi spazio nel mondo dello spettacolo, passando successivamente a Mediaset. Il 2023 è stato un anno ricco per lui, dato che fino a pochi mesi fa era in studio a L’Isola dei famosi, in qualità di opinionista. Ma a quanto pare, presto sarà di nuovo molto impegnato.
Davide Maggio aveva infatti fatto sapere che, la nuova edizione de La pupa e il secchione, non sarà l’unico programma di cui prenderà il timone. Il conduttore prenderà le redini di una nuova trasmissione, sempre in onda su Italia 1. Il format, ‘Tilt- Tieni il tempo’, sarebbe stato realizzato dallo stesso Papi. Si tratta di un quiz musicale, quindi molto vicino ad alcuni già da lui condotti, come Sarabanda e Name that Tune. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha due figli, Rebecca e Samuele. Sui social, non raramente si mostra in loro compagnia: in particolare, non è passato inosservato il post con la sua primogenita.
Enrico Papi è sempre stato più riservato sulla sua vita privata, anche se, nelle interviste, ha comunque avuto modo di parlarne. Dal 1998 è sposato con Raffaella Schifino, dalla quale ha avuto due figli, Rebecca e Samuele. Sui social, diverse settimane fa, ha pubblicato un post proprio con la prima figlia, che non è passato inosservato ai follower.
Eccoli insieme in un magico momento padre e figlia: “Beh! My daughter“, aveva scritto in didascalia. È evidente che la somiglianza sia abbastanza forte. Anche i fan gli hanno fatto notare questo dettaglio, oltre a lasciare tra i commenti, tantissimi complimenti. Rebecca è nata il 18 maggio del 2000, ha quindi 23 anni. Sul suo canale Instagram è seguita da migliaia di persone. Qui pubblica foto in cui è protagonista da sola o in compagnia. Come il presentatore ha raccontato in un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni, la primogenita è sempre stata molto studiosa, ed è laureata in Business.
Samuele, invece, il secondo figlio, ha 15 anni e gli somiglia molto per alcuni aspetti: “Samuele, invece, è come me, non studia niente”, aveva raccontato ironicamente. Papi dai primi anni 2000, oltre ad avere una casa in Italia, ha una residenza anche a Miami, negli Stati Uniti, dove si reca soprattutto nei periodi di inattività.
Il fuoriclasse del Barcellona stupisce tutti: ecco il motivo per il quale non può avere…
Ottime notizie ma non per tutti: chi ha la residenza in un certo Comune, a…
Anno dopo anno, si rinnova una tradizione che è diventata virale e che raccoglie sempre…
Come augurare Buon Natale via WhatsApp in maniera originale: scegliamo le formune che fanno al…
Se sei tra chi ha ancora qualche regalo da recuperare e zero idee ti salviamo…
Un gruppo di scienziati ha ufficializzato una scoperta unica. Destinata ad aiutare milioni di coppie…