Enrico Papi, la figlia Rebecca è la sua fotocopia: due gocce d’acqua

Enrico Papi si è mostrato sui social insieme a sua figlia Rebecca: la primogenita del conduttore è una ragazza molto bella.

Enrico Papi è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Sono passati anni dal suo esordio in Rai nel 1988. In poco tempo è riuscito a farsi spazio nel mondo dello spettacolo, passando successivamente a Mediaset. Il 2023 è stato un anno ricco per lui, dato che fino a pochi mesi fa era in studio a L’Isola dei famosi, in qualità di opinionista. Ma a quanto pare, presto sarà di nuovo molto impegnato.

enrico papi figlia
Enrico Papi si mostra con sua figlia (Foto Ansa) cityrumors.it

Davide Maggio aveva infatti fatto sapere che, la nuova edizione de La pupa e il secchione, non sarà l’unico programma di cui prenderà il timone. Il conduttore prenderà le redini di una nuova trasmissione, sempre in onda su Italia 1. Il format, ‘Tilt- Tieni il tempo’, sarebbe stato realizzato dallo stesso Papi. Si tratta di un quiz musicale, quindi molto vicino ad alcuni già da lui condotti, come Sarabanda e Name that Tune. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha due figli, Rebecca e Samuele. Sui social, non raramente si mostra in loro compagnia: in particolare, non è passato inosservato il post con la sua primogenita. 

Enrico Papi, chi è la figlia del conduttore: la somiglianza è molto forte

Enrico Papi è sempre stato più riservato sulla sua vita privata, anche se, nelle interviste, ha comunque avuto modo di parlarne. Dal 1998 è sposato con Raffaella Schifino, dalla quale ha avuto due figli, Rebecca e Samuele. Sui social, diverse settimane fa, ha pubblicato un post proprio con la prima figlia, che non è passato inosservato ai follower.

enrico papi figlia rebecca
Enrico Papi, sua figlia Rebecca è bellissima (Foto Instagram @enricopapiofficial) cityrumors.it

Eccoli insieme in un magico momento padre e figlia: “Beh! My daughter“, aveva scritto in didascalia. È evidente che la somiglianza sia abbastanza forte. Anche i fan gli hanno fatto notare questo dettaglio, oltre a lasciare tra i commenti, tantissimi complimenti. Rebecca è nata il 18 maggio del 2000, ha quindi 23 anni. Sul suo canale Instagram è seguita da migliaia di persone. Qui pubblica foto in cui è protagonista da sola o in compagnia. Come il presentatore ha raccontato in un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni, la primogenita è sempre stata molto studiosa, ed è laureata in Business.

Samuele, invece, il secondo figlio, ha 15 anni e gli somiglia molto per alcuni aspetti: “Samuele, invece, è come me, non studia niente”, aveva raccontato ironicamente. Papi dai primi anni 2000, oltre ad avere una casa in Italia, ha una residenza anche a Miami, negli Stati Uniti, dove si reca soprattutto nei periodi di inattività.

Impostazioni privacy