Il declino di una cantante, amatissima dal pubblico negli anni ottanta, e che oggi si è ridotta in condizioni pessime. L’ultimo episodio è stato clamoroso
Negli anni ottanta era una delle regine incontrastate della musica e del varietà. Una Sex Symbol famosissima in tutto il mondo. Con la sua voce e le sue curve ha fatto innamorare milioni di fans, che pendevano dalle sue labbra. Oggi, a distanza di anni, sembra essere caduta in rovina. E l’ultimo episodio accaduto su un aereo di linea non fa altro che testimoniare le condizioni nelle quali sta vivenfo negli ultimi anni.

Non se la sta passando bene una delle star e delle più grandi dive degli anni 80. La cantante e modella era una delle donne più ammirate e rispettate. Famosa in tutto il mondo: le sue pose sulle riviste l’hanno resa uno dei più conosciuti miti erotici di quel periodo. All’età di 57 anni, però, quella carriera lucente sembra essere più che lontana, e non solo a livello estetico.
Dopo alcune disavventure e dopo aver rilasciato recentemente delle dichiarazioni nelle quali lamentava la poca considerazione che l’opinione pubblica aveva di lei, è recentemente finita su tutti i giornali un evento decisamente spiacevole. La donna ha infatti litigato in modo vistoso su un aereo con altri passeggeri. L’episodio sarebbe avvenuto all’interno di un volo della British Airways che collegava Londra e la città tedesca di Monaco. La 57enne era visibilmente ubriaca e non riusciva ad essere lucida: né quando provava a parlare con le persone con le quali stava litigando, né quando le forze dell’ordine presenti sono intervenute.
Da così a così…ecco come è cambiata la star: la disavventura in aereo
Stiamo parlando di Samantha Fox. Uno dei sogni erotici per milioni di fans in tutto il mondo. Dalla gloria, l’artista è passata ad un presente decisamente meno prestigioso. L’ultimo evento è stato davvero imbarazzante. La lite sarebbe avvenuta nel momento in cui l’aereo stava per decollare per la Germania dall’aeroporto di Heathrow della capitale inglese. La lite ha costretto le forze dell’ordine ad intervenire: la partenza è stata spostata e tutti i passeggeri all’interno del mezzo sono stati costretti a scendere, rinviando il volo al giorno successivo. Molti hanno passato la notte in un albergo.

Sul posto è immediatamente intervenuta la polizia, che ha cercato di fare chiarezza sulla situazione: Samantha Fox si trovava sotto l’effetto dell’alcol, per questo le forze dell’ordine hanno proseguito all’arresto e a rilasciarla successivamente dopo il pagamento della cauzione. La cantante si è poi scusate pubblicamente: ma non si tratterebbe dell’unico episodio che l’ha coinvolta. A conferma di un declino piuttosto evidente. Negli anni ottanta Samantha Fox aveva raggiunto una popolarità impressionante grazie ai suoi due singoli Touch Me e Nothing’s Gonna Stop Me Now, che avevano scalato le classifiche dei più grandi paesi del mondo in pochissimo tempo. Oggi la situazione è diventata decisamente diversa.





