“Fatti curare da uno bravo”: la showgirl sbotta e svela la verità mai raccontata prima

Sui social le consigliano di farsi curare da uno bravo e lei non resta in silenzio, la nota showgirl svela la verità e lascia tutti senza parole.

Tantissimi sono i personaggi noti del mondo dello spettacolo che amano condividere la loro quotidianità con tutti coloro che li seguono e li amano. Anche la splendida e amata showgirl è molto attiva sui social e il suo seguito è in continuo aumento, a catturare l’attenzione ci pensa soprattutto la sua fantastica bellezza e la sua assurda sensualità, non notarla è proprio impossibile.

Showgirl sbotta
Showgirl di spalle- (Foto: Instagram @belenrodriguezreal) -(Cityrumors.it)

L’ultimo anno non è stato molto semplice per lei, tanti sono stati i cambiamenti nell’ambito della sua sfera professionale ma anche in quella privata. Da anni è approdata nel mondo della televisione e dello spettacolo nei panni di conduttrice e showgirl, da un po’ di tempo però è assente sul piccolo schermo e in moltissimi sentono la sua mancanza.

Di chi si tratta? Dell’incantevole Belen Rodriguez, qualche tempo fa è stata lei stessa a decidere di prendersi una pausa dalla televisione in un momento molto delicato della sua vita, quando il suo matrimonio è giunto di nuovo al capolinea. Questa volta la rottura con Stefano De Martino l’ha totalmente devastata e non riusciva in alcun modo a reagire, per riprendere in mano la sua vita ha dovuto chiedere aiuto. Quando è approdata a Domenica In per parlare dei tradimenti dell’ex e della fine della loro relazione ha fatto sapere di aver sperimentato per la prima volta la depressione.

Belen Rodriguez criticata sui socia, lei sbotta e svela la verità

L’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’ha fatta finire al centro di molte polemiche, in tantissimi infatti l’hanno duramente criticata, lei però non è rimasta in silenzio.

Showgirl svela verità
Post Ig di Belen Rodriguez- (Foto: Instagram @belenrodriguezreal) – (Cityrumors.it)

Il set di foto mostra alcuni scatti di una chiesa poi ritrae Belen Rodriguez con i pantaloni sbottonati mentre mostra il piercing che ha fatto nell’ombelico. Molti utenti si sono chiesti quale sia il nesso tra la sua foto con la pancia di fuori e le immagini della chiesa, tantissimi sono stati i commenti negativi.

Un utente si è chiesto quale sia il senso del post, si è detto poi convinto che la showgirl abbia grossi problemi psichiatrici e le ha consigliato di farsi curare da uno bravo. La favolosa conduttrice argentina non ha avuto problemi a svelare la verità, senza giri di parole e con un pizzico di ironia ha così replicato: “Grazie per il consiglio ma sono sotto cura da anni”, ha poi aggiunto una emoji che ride.

Impostazioni privacy