Fedez ‘va via di casa’, il gesto degli amici per Chiara Ferragni commuove tutti

Fedez avrebbe lasciato la casa di Milano e i Ferragnez si sarebbero separati, intanto arriva il gesto degli amici dell’influencer. 

Sono settimane ormai che si parla di una crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, la frattura si sarebbe creata dopo lo scandalo dei pandoro Balocco e non si sarebbe sanata. Per l’imprenditrice digitale questo non è affatto un momento facile, oltre le vicende giudiziarie e la crisi d’immagine potrebbe trovarsi ad affrontare anche una separazione. Per fortuna ha vicino gli amici che hanno fatto per lei una cosa bellissima.

rottura chiara ferragni fedez
Rottura tra Chiara Ferragni e Fedez, il gesto degli amici dell’influencer (IG Chiaraferragni/ANSA) – Cityrumors.it

E’ stata la stessa Chiara a condividere il bellissimo gesto dei suoi amici per lei. Secondo il portale Dagospia Fedez domenica scorsa se ne sarebbe andato di casa e lui e la moglie si sarebbero lasciati e così la Ferragni ha potuto contare sull’affetto delle persone che le sono più vicine.

Rottura Ferragnez, il gesto degli amici di Chiara Ferragni per lei

Se fosse vero quanto raccontato da Dagospia vorrebbe dire che Chiara Ferragni da qualche giorno starebbe affrontando anche la separazione dal marito oltre ai problemi giudiziari e tutto ciò che ne consegue. Per lei non è un momento facile e gli amici a loro modo hanno voluto starle vicino.

dedica amici chiara ferragni
La dolce dedica degli amici a Chiara Ferragni (IG Chiaraferragni) – Cityrumors.it

Come si vede dalle immagini condivise dalla Ferragni nelle sue storie, qualche amico le ha regalato un libro scrivendole una bellissima dedica. “Nella vita vincere e perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere. Ti voglio bene“. L’epigrafe del libro poi recita: “Il potere non è al di fuori di te, ma è in te“, parole cui la Ferragni ha aggiunto un commento: “Per chiunque avesse bisogno di ricordarlo“.

Una serie di frasi che alla luce di quanto raccontato da Dagospia potrebbero assumere un significato ben preciso. La persona che ha regalato il libro alla Ferragni potrebbe aver voluto darle un po’ di forza in un momento non facile, ricordandole che bisogna sempre rialzarsi. Bisognerebbe capire se queste parole si riferiscono alla possibile separazione da Fedez e al fatto che sia andato via o alla crisi di immagine che l’imprenditrice digitale sta affrontando dopo la scandalo dei pandoro Balocco. Intanto dopo le ultime new sulla coppia, sono tutti in attesa che la Ferragni o Fedez rompano il silenzio e spiegano cosa sta davvero accadendo tra di loro.

Impostazioni privacy