Dalle gaffe in tv all’addio di Giorgia Meloni: tutto su Andrea Giambruno

Dalle gaffe in tv fino ad arrivare alla fine del rapporto sentimentale con Giorgia Meloni: tutto quello che serve sapere su Andrea Giambruno

Non è affatto un mistero che, in questi ultimi giorni, sia diventato il protagonista assoluto nel mondo dello spettacolo e del gossip. Soprattutto in queste ultime ore in cui il suo nome è arrivato addirittura in tendenza sui social network. Ovviamente stiamo parlando di Andrea Giambruno. Nelle ultime ore è arrivata la notizia della separazione con Giorgia Meloni: la premier, infatti, ha pubblicato un post sui social in cui ha confermato la fine della loro relazione.

Le pessime notizie per il giornalista, però, non sono affatto finite qui: secondo quanto riportato dal noto sito ‘Dagospia‘ pare che anche Mediaset starebbe pensando di farlo fuori non solo dal suo programma (‘Diario del Giorno), ma soprattutto dall’intera azienda di Cologno Monzese. Il tutto, ovviamente, per via dei famosi fuorionda che sono stati lanciati da ‘Striscia la Notizia‘. In cui si rende protagonista di atteggiamenti che hanno provocato tantissime critiche e polemiche.

Tutto su Andrea Giambruno
Andrea Giambruno (Ansa Foto) Cityrumors.it

Vittima la sua collega Viviana Guglielmi. Anche se, a quanto pare, questi fuorionda sono solamente una goccia (che ha fatto comunque traboccare il vaso) di questa vicenda. Bisogna tornare indietro di qualche settimana e mese per cercare delle vere e proprie gaffe in cui il 42enne ha fatto molto parlare di sé. Fissato con il ‘ciuffo‘, nel corso di una intervista sbottò dicendo: “Faccio il giornalista da 15 anni. Non permetto a nessuno di dirmi come devo fare il mio lavoro“.

Non solo: aveva anche ammesso che, stare insieme alla premier, aveva dei “vantaggi professionali”. Per non dimenticare quella uscita infelice sullo stupro di Palermo in cui venne bersagliato dalle critiche. “Forse dovremmo essere più protettivi nel dialogo e nel lessico. Se vai a ballare, tu hai tutto il diritto di ubriacarti, non ci deve essere nessun tipo di fraintendimento e nessun tipo di inciampo, ma se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche perché poi il lupo lo trovi“.

Parlando sempre di gaffe come non dimenticare quella sui migranti: “Ho sentito dire, da politici italiani che Berlusconi è stato un formidabile visionario geopolitico. Cioè è stato forse il più grande ministro degli Esteri che il Paese abbia avuto negli ultimi 30 anni. Aveva già capito tutto della transumanza, se così possiamo definirla, dall’Africa verso l’Europa“.

Andrea Giambruno, tutto sull’ex compagno della Meloni

Classe ’81, nativo di Milano, è un giornalista e conduttore televisivo. Terminati gli studi al liceo scientifico di Monza, si laura in filosofia all’università Cattolica di Milano. Diventa conduttore di Studio Aperto ed anche di altri programmi targati Mediaset come: Quinta Colonna, Matrix, Mattino 5 e Stasera Italia. Non è amante dei social (non ha nessuna pagina ufficiale). Le uniche foto che lo ritraggono in rete sono quelle pubblicate proprio dalla Meloni. Insieme alla loro figlia Ginevra (di questo ne parleremo più avanti).

Altro che destra. Come confermato al programma “Il Testimone“, condotto da Pif, la Meloni ammise che il suo compagno era di sinistra. “Adesso penso che voterà per me alle prossime elezioni. Discutiamo sui gay, sui temi etici, sulla legalizzazione delle droghe leggere. Non la pensiamo nella stessa maniera“. Del loro rapporto si sa relativamente poco. Soprattutto che non hanno mai pensato al matrimonio. Anche se in una intervista al settimanale “Chi” parlò del legame che c’era con l’attuale premier.

Tutto su Andrea Giambruno
Andrea Giambruno (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Quella famosa è Giorgia, non sono io. Sono il signor Meloni e ne sono orgoglioso. Ci conoscemmo negli studi di ‘Quinta Colonna’, dove io ero autore. Alla sua assistente Giovanna disse che non aveva mangiato. Quest’ultima disse che c’era solo una banana e gliela diede. In pubblicità se la divora, alla ripresa è ancora lì con la banana in mano. Gliela strappo anche con una certa foga. I nostri occhi si incrociano in modo strano, è stato un attimo.

Dal frutto del loro amore nacque la piccola Ginevra. Nel 2016 diventarono genitori. Ci hanno anche provato ad avere un altro figlio, ma senza riuscirci. In merito a ciò la premier in una intervista disse: “Ci ho provato, ma non è arrivato. Mi sento un po’ in colpa per non poter regalare a Ginevra quel legame che io ho avuto con mia sorella“. Sull’ex compagno disse: “Andrea è un padre fantastico. Passa a Milano una settimana al mese, ma quando è qui lavora quasi sempre di sera e durante il giorno sta molto con Ginevra“.

Impostazioni privacy