Grande Fratello, scatta il bacio prima della finale: i due gieffini beccati così, il VIDEO

A pochi giorni dalla finale si sono baciati nella casa del Grande Fratello, i due gieffini sono stati beccati anche se hanno provato a nascondersi.

Manca ormai pochissimo alla finale del Grande Fratellol’attuale edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 è durato quasi sette mesi e giungerà al termine nella puntata che andrà in onda lunedì 25 marzo. In moltissimi non vedono l’ora di scoprire chi si aggiudicherà la vittoria, intanto colpi di scena e novità continuano ad incuriosire i telespettatori.

Gieffini beccati prima della finale
Logo Grande Fratello (Screenshot video Mediaset Infinity) -cityrumors.it

Ogni anno nella casa più spiata d’Italia succede praticamente di tutto, nascono amicizie speciali che continuano anche fuori, nuovi amori, litigi e scontri. I ‘Perletti’ grazie al tempo trascorso insieme al Grande Fratello sono riusciti a riconciliarsi, entrambi hanno capito di essere ancora innamorati e di voler concedere un’altra possibilità alla loro relazione.

È scoppiato l’amore anche tra Letizia e Paolo e da qualche giorno anche Anita e Alessio si sono lasciati travolgere dalla passione. Lei però è stata eliminata durante la scorsa puntata, per viversi la loro relazione dovranno quindi aspettare la fine del reality. Altri due concorrenti a quanto pare si sono resi protagonisti di un coinvolgimento sentimentale nella casa più spiata d’Italia, a pochi giorni dalla finale è scattato il bacio. Di chi si tratta? Di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si sono baciati al GF?

Qualche giorno fa i due hanno avuto un chiarimento nella casa più spiata d’Italia e pochi giorni prima della finale si sono ritagliati qualche momento per stare da soli e lontano da occhi indiscreti.

Grande Fratello scatta bacio
Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi al GF (Screenshot video Mediaset Infinity) -cityrumors.it

I due gieffini hanno provato a nascondersi dalle telecamere mentre erano in giardino da soli, però ciò che si vede e si sente dai video che stanno circolando sul web non sembra lasciare dubbi. A quanto pare a distanza di molto tempo si sono lasciati travolgere dalla passione ed è scattato il bacio tra loro.

Sul web il presunto bacio sta attirando diversi pareri, moltissimi fan sono contenti che i due si siano finalmente ritrovati e fanno il tifo per loro, altri invece hanno duramente attaccato Giuseppe Garibaldi. Il motivo? Pensano che non sia davvero interessato a Beatrice Luzzi ma che sia solo un modo strategico per arrivare in finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Il conduttore chiederà loro cosa è successo mentre erano da soli in giardino? Non ci resta che attendere per scoprire se si sono davvero baciati.

Impostazioni privacy