Il Paradiso delle signore, lo spoiler dell’attrice: “Il peggio…”

Il Paradiso delle Signore 8 torna in onda dal prossimo 11 Settembre. Un’attrice ha rivelato alcune anticipazioni della nuova stagione.

Al debutto delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8 manca veramente poco. Per i fan della popolare soap opera made in Italy l’attesa è quasi finita e finalmente potranno conoscere il destino dei vari personaggi la cui vita gravita intorno al noto grande magazzino. Non mancheranno le sorprese e i colpi di scena che rivoluzioneranno la dinamica della serie rendendola sempre più appassionante.

il paradiso delle signore novità
Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni -foto Ansa- Cityrumors.it

Vittorio Conti, interpretato d’Alessandro Tersigni, personaggio storico della fiction dovrà fronteggiare la concorrenza. Inoltre la sua vita sentimentale continuerà ad essere tormentata e instabile. L’imprenditore è infatti innamorato di Matilde di Sant’Erasmo, ma la donna è sposata. I due riusciranno a trovare il modo di stare insieme nonostante i tanti ostacoli che Tancredi, marito di Matilde, porrà sul loro cammino? Questa la domanda che i telespettatori si fanno da mesi.

Per il momento il quesito non ha avuto una risposta certa, ma Chiara Baschetti, che sul set interpreta di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, ha rivelato in un’intervista che il suo personaggio subirà una serie di pressioni. A Libero Magazine l’attrice ha reso noto: “Troveremo una donna che è alle prese con una bella sfida: sarà impegnatissima con il nuovo negozio, e sia sul piano lavorativo che su quello privato, relativo al suo matrimonio con Tancredi, farà di tutto per farsi valere. Di certo quest’anno la vita di Matilde si scompiglierà parecchio, non solo nel bene.”

Il Paradiso delle Signore 8, Matilde e Vittorio riusciranno a vivere il loro amore?

Chiara Baschetti ha anche anticipato alcuni dettagli delle prime puntate de Il Paradiso delle Signore 8. Il rapporto tra Matilde e Vittorio prenderà una direzione inaspettata. Lei sarà impegnata nel nuovo negozio Galleria Moda Milano gestito da Umberto Guarnieri e Tancredi, concorrente de Il Paradiso delle Signore, mentre Conti dovrà difendere il suo store.

Il paradiso delle signore Matilde tv
Il paradiso delle signore Matilde e Vittorio Conti innamorati-foto Instagram @chiarabaschetti- Cityrumors.it

La Baschetti ha rivelato che Matilde sarà combattuta, divisa tra l’affermazione professionale e i sentimenti che prova per Vittorio: Posso dire poco, di certo la ritroviamo molto combattuta. Però il modo in cui lei e Vittorio gestiranno il loro rapporto, concorrenti sul lavoro ma legati da una grande attrazione, risulterà non scontato e molto interessante.” L’attrice ha definito Matilde una donna decisa e di carattere che si trova a vivere un rapporto non sano con Tancredi da cui ha una vera dipendenza. Ama in segreto Conti ma non riesce a far emergere in modo palese i suoi sentimenti.

Impostazioni privacy