Ilary Blasi e Belen, la tv a prova tradimenti: il commento di Sara Manfuso

Ilary Blasi e Belen Rodriguez sono arrivate in diretta televisiva per parlare soprattutto di tradimento. Ecco cosa ne pensa Sara Manfuso.

Le showgirl sono due delle donne più amate della televisione italiana, non solo per il loro indiscutibile talento ma anche per quella bellezza che le ha sempre contraddistinte. Ilary da un lato con il suo solido matrimonio alle spalle, Belen dall’altro con delle nozze che sono state un susseguirsi di alti e bassi. Eppure, nonostante le loro differenze, hanno vissuto entrambe – e di recente – una dolorosa separazione dai rispettivi mariti. Ed entrambe hanno scelto di parlarne pubblicamente nel piccolo schermo, forse per lanciare un messaggio ma anche per svelare il proprio punto di vista dopo i numerosi gossip di cui sono state protagoniste nell’ultimo periodo.

belen e ilary tradimenti
Belen e Ilary, il commento di Sara Manfuso (foto screenshot Mediaset Infinity – Rai Play / IG Sara Manfuso) cityrumors.it

A dire la sua è stata la giornalista Sara Manfuso, che ha rilasciato un’intervista per Notizie.com e che ha detto esplicitamente la sua opinione su un tema che è stato molto presente nei racconti delle due soubrette: il tradimento.

Sara Manfuso commenta le ospitate di Belen e Ilary: cosa ha detto

Belen e Ilary sono due donne molto belle e di successo, eppure sono state tradite“, esordisce così la dichiarazione di Manfuso nel corso della sua recentissima intervista. La giornalista ha infatti parlato di come loro, in veste di personaggi pubblici, si siano offerti nel racconto della propria vita ma anche di come, a volte, sia la stampa stessa a renderle protagoniste anche contro la loro volontà.

belen ilary blasi tradimenti
Belen e Ilary Blasi, la confessione in tv (foto: Ansa) cityrumors.it

Io non punto il dito contro“, ha continuato lei, “E poi mi pare che dietro queste due interviste ci sia molto di più“. Ha quindi parlato di come un tradimento possa colpire e capitare a chiunque, anche a chi si mostra apparentemente perfetto. Così, può capitare che una ragazza semplice che è stata tradita possa pensare di non avere niente di sbagliato e possa addirittura esclamare “è accaduto anche a Belen!“. “Svelare di avere una problematica“, ha detto Sara Manfuso, “significa anche sdoganare un certo imbarazzo sociale“. Si può quindi pensare che questa strada, intrapresa dalle due showgirl, possa finalmente normalizzare la fragilità della gente e delle donne.

La giornalista ha inoltre fatto presente che, durante l’intervista di Belen a Domenica In, è stato affrontato anche il tema  della depressione. Una tematica, questa, che spesso viene nascosta e che colpisce anche personaggi del mondo dello spettacolo, uno fra tutti Fedez. Ilary Blasi si è invece scusata con la stampa per quello che ha detto in diretta televisiva prima della separazione da Totti, ed è stato anche in questo caso un gesto che non si vede fare così frequentemente in tv. Parlando di tradimento, la Manfuso l’ha inoltre definito come un vero e proprio “lutto emotivo per chiunque“, anche per Ilary e Belen che sono sempre state invidiate da migliaia di persone.

Ai cattivi che puntano il dito contro dico che il male è negli occhi di chi guarda“, ha dichiarato lei affermando come Ilary Blasi e Belen Rodriguez abbiano inviato un messaggio positivo a tutti i telespettatori. “E poi“, ha infine concluso, “perché andrebbero raccontate solo le cose belle?“. Del resto, anche i periodi No appartengono alla quotidianità e non andrebbero – per nessuna ragione al mondo – messi da parte. Nemmeno quando si tratta di celebrità così amate da tutti.

Impostazioni privacy