Ilary Blasi non parla mai della sua amicizia con Silvia Toffanin per un motivo: la confessione della conduttrice

Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono molto amiche, ma ecco perché l’ex moglie di Totti non parla mai del loro legame. Spunta la verità.

Ormai non si parla di altro ultimamente: della separazione tra la Blasi e Francesco Totti. La coppia ha vissuto venti anni di matrimonio ma il loro rapporto è di recente volto al termine, con un divorzio che è stato al centro dell’attenzione mediatica sin da subito. A stare al fianco della conduttrice c’è sempre la sua grande amica Toffanin, che lei ha conosciuto all’epoca di Passaparola, quando entrambe erano le letterine del programma. Un legame, il loro, che è proseguito in tutti questi anni e che non ha mai avuto alcuna battuta di arresto.

ilary blasi silvia toffanin legame
Ilary Blasi e Silvia Toffanin, la loro amicizia – cityrumors.it

In molti si chiedono però perché la Blasi non parla mai di Silvia durante le sue interviste, e a rispondere a questo quesito ci ha pensato proprio la stessa conduttrice.

Ilary Blasi e la sua amicizia con Toffanin: perché non ne parla mai

La Blasi sta sicuramente vivendo un momento particolare della sua vita e, a darne prova, è stato proprio il suo docufilm Unica. Un prodotto Netflix, questo, con cui ha avuto ampia libertà di parlare del suo punto di vista sulla separazione dall’ormai ex marito. Nella sua vita però, oltre all’amore e alla famiglia, c’è sempre stata l’amicizia: un sentimento che viene fuori anche nel documentario e a cui lei dà molta priorità.

ilary blasi con silvia toffanin
Ilary Blasi con Silvia Toffanin, legame speciale (foto IG Ilary Blasi) cityrumors.it

Tra le sue amiche del cuore, c’è anche Silvia Toffanin: con la moglie di Pier Silvio Berlusconi ha infatti un legame da ssempre, con lei ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Entrambe si sono conosciute nel 2000, quando sono entrate nel cast di Passaparola. Da allora non si sono più perse di vista e hanno sempre dimostrato di essere legate da un profondo rapporto. Nonostante le loro differenze caratteriali, hanno subito legato e non si sono mai separate nel corso degli anni. Pur vivendo in città diverse, trovano sempre il modo di vedersi e di trascorrere un po’ di tempo insieme.

Note sono inoltre le tante interviste che Ilary Blasi ha rilasciato per il salotto televisivo di Verissimo della sua amica, a cui ha parlato delle tappe più importanti – e anche più difficili – della sua vita. Nel corso di qualche dichiarazione, la Blasi ha intanto rivelato il motivo per cui ha deciso di non parlare mai di Silvia nelle interviste. “Non perché io non voglia“, ha spiegato lei, “ma sembra sempre un argomento un po’ scomodo perché sembra che uno voglia giocarsi questo rapporto tipo bonus“. Ilary ha infatti dichiarato che i detrattori credono che lei lavori perché è stata la moglie di Totti oppure perché è amica di Silvia.

Impostazioni privacy