E’ ironia sui social per l’intervista di Ilary Blasi a Pedro Alonso. Ecco cosa è successo e, soprattutto, il motivo che ha portato la reazione degli utenti.
A distanza di qualche settimana dall’uscita di Unica, il famoso caffè ritorna virale sui social e si trasforma in uno spritz. Come riportato dal Corriere dello Sport, Ilary Blasi nei giorni scorsi aveva pubblicato un video al Colosseo parlando della di un impegno di lavoro senza entrare nei dettagli.
Ora, però, il quadro è più chiaro. Ilary Blasi è andata al Colosseo per intervistare Pedro Alonso, attore che interpreta Berlino nella Casa di Carta e nell’omonimo spin off, disponibile dal 29 dicembre proprio su Netflix. Ma ad attirare l’attenzione degli utenti è stata la clip mostrata dalla stessa piattaforma per anticipare quello che succederà nelle prossime ore.
In questo spot si vede Ilary offrire a Pedro uno spritz con lui che chiede se sia o meno alcolico perché “quando bevo divento un pericolo“. I social naturalmente si sono scatenati facendo un chiaro riferimento al caffè del ragazzo di Milano che potrebbe aver dato inizio alla crisi con Francesco Totti. “Ilary è passata dal caffè allo spritz“, si legge nei commenti. O ancora “Avrà preso lui i Rolex“, oppure “Era lui il tipo del caffè”.
Insomma, la vicenda tra Totti e Ilary continua ad essere sulla bocca (e tastiera) di tutti e sono in molti che continuano a seguire da vicino le vicende dell’ormai ex coppia. E questa volta nel mirino dei social è finito anche Pedro Alonso.
Il live di Wembley degli Oasis si è trasformato in una tragedia. Un uomo di…
Una chiamata al pronto intervento dei Carabinieri riaccende le indagini sull’omicidio di Alessandro Venier, mettendo…
Una capotreno viene aggredita da un passeggero su un treno belga. Per difendersi, usa un…
Pinco-nun Somali bazarı üçün istehsal etdiyi mebel, qapı və interyer elementləri. Məhsul çeşidləri, materiallar və…
Un uomo aveva deciso di intervenire per migliorare la sua situazione relativa alla cute, ma…
La polizia ha bloccato un aereo in fase di decollo,l'arresto a Malpensa, di un uomo…