E’ ironia sui social per l’intervista di Ilary Blasi a Pedro Alonso. Ecco cosa è successo e, soprattutto, il motivo che ha portato la reazione degli utenti.
A distanza di qualche settimana dall’uscita di Unica, il famoso caffè ritorna virale sui social e si trasforma in uno spritz. Come riportato dal Corriere dello Sport, Ilary Blasi nei giorni scorsi aveva pubblicato un video al Colosseo parlando della di un impegno di lavoro senza entrare nei dettagli.
Ora, però, il quadro è più chiaro. Ilary Blasi è andata al Colosseo per intervistare Pedro Alonso, attore che interpreta Berlino nella Casa di Carta e nell’omonimo spin off, disponibile dal 29 dicembre proprio su Netflix. Ma ad attirare l’attenzione degli utenti è stata la clip mostrata dalla stessa piattaforma per anticipare quello che succederà nelle prossime ore.
In questo spot si vede Ilary offrire a Pedro uno spritz con lui che chiede se sia o meno alcolico perché “quando bevo divento un pericolo“. I social naturalmente si sono scatenati facendo un chiaro riferimento al caffè del ragazzo di Milano che potrebbe aver dato inizio alla crisi con Francesco Totti. “Ilary è passata dal caffè allo spritz“, si legge nei commenti. O ancora “Avrà preso lui i Rolex“, oppure “Era lui il tipo del caffè”.
Insomma, la vicenda tra Totti e Ilary continua ad essere sulla bocca (e tastiera) di tutti e sono in molti che continuano a seguire da vicino le vicende dell’ormai ex coppia. E questa volta nel mirino dei social è finito anche Pedro Alonso.
Un discorso del presidente degli Stati Uniti ha imbarazzato il Paese: il riferimento alla biancheria…
Il 2025 sta per finire e quello che ci attende sarà un anno difficile. Nell…
Spike Lee ricorda l'attore che ha lavorato in alcuni suoi film di successo e che…
Lo chef umbro Gianfranco Vissani, in una lunga intervista, traccia alcuni punti fermi riguardanti il…
Asciugamani, pensiamo di sapere tutto e invece arriva una notizia che sconvolgerà le nostre certezze:…
Un cartello scatena la battaglia politica: i gestori di alcuni locali hanno deciso di vietare…