Isola dei Famosi, rivelazione assurda: concorrente costretta ad abbandonare

Isola dei Famosi, arriva una rivelazione assurda da parte del personale medico: la concorrente è stata costretta ad abbandonare il reality show 

Tra pochissimi giorni prenderà il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi italiana con tantissime novità. La prima riguarda la conduttrice: addio ad Ilary Blasi, spazio a Vladimir Luxuria che da “opinionista” è stata promossa a padrona di casa. Tra gli opinionisti ci saranno Sonia Bruganelli (ex compagna di Paolo Bonolis) ed il giornalista Dario Maltese. In attesa del “via”, però, un’altra edizione sta facendo molto discutere per via di una decisione shock.

Concorrente costretta ad abbandonare il reality
Isola dei Famosi (screenshot video YouTube) Cityrumors.it

Nell’edizione spagnola dell’Isola (“Supervivientes“) una delle concorrenti ha iniziato a vacillare. Si tratta di Carmen Borrego. Non è affatto un mistero (anche se proviamo solamente ad immaginare) che la lontananza dai propri cari, vivere su un isola deserta e soprattutto stare con persone 24/24h non deve essere semplice. La donna, però, ha accusato non pochi problemi di natura emotiva. Tanto è vero che, in una confessione, ha rivelato di stare male e che stava vivendo un vero e proprio “crollo“.

Isola dei Famosi spagnola, Carmen Borrego lascia: “Crollo emotivo”

A riportare il tutto ci ha pensato il sito “ABC“. A quanto pare, nel corso di una conversazione commovente avvenuto con la sorella Terelu, la donna non ha superato del tutto la morte della madre avvenuta pochi mesi fa. Un qualcosa che le stava pesando molto a livello caratteriale e soprattutto fisico. Con il passare dei giorni, però, la situazione non è affatto migliorata, ma peggiorata sempre di più.

Concorrente costretta ad abbandonare il reality
Carmen Borrego lascia l’Isola dei Famosi spagnola (screenshot video YouTube) Cityrumors.it

Tanto è vero che l’equipe medica che si trova sull’isola ha curato la donna. Da una parte avrebbe voluto continuare questa avventura insieme agli altri naufraghi, ma dall’altra ha rivelato di non avere le forze necessarie. Alla fine è arrivato il comunicato ufficiale da parte del presentatore del programma, Jorge Javier Vázquez.

Queste sono le parole del conduttore televisivo: “Carmen Borrego, dopo un periodo di osservazione e di trattamento psicologico e medico, non è in grado di controllare l’alto livello di ansia causato dal suo possibile ritorno come partecipante del reality. Carmen soffre di ansia reattiva: le è stato consigliato, quindi, di interrompere la sua partecipazione al programma“.

Sotto shock ed impietriti il resto dei concorrenti che continueranno l’avventura nell’isola di Cayos Cochinos (Honduras) senza di lei. Anche se, per farle ritornare il sorriso, è stata organizzata una sorpresa: ovvero un incontro con il marito José Carlos. Per lei, inoltre. una volta ritornata in Spagna, le verrà dato un nuovo ruolo del programma.

Impostazioni privacy