Isola, incidente Marina Suma: Pietro furioso, Luxuria spiazzata [VIDEO]

Isola dei Famosi, incidente per Marina Suma durante la prova: Pietro Fanelli furioso in diretta, la conduttrice Luxuria rimane in difficoltà

Nella serata di lunedì 15 aprile, durante la puntata dell’Isola dei Famosi, c’è stato un incidente che ha visto come vittima Marina Suma. Il tutto si è verificato durante la prova immunità che aveva visto come protagonisti l’attrice e Pietro Fanelli. Proprio il modello è stato colui che le ha fatto del male (assolutamente in maniera involontaria). Tanto è vero che, in diretta televisiva, ha spiazzato tutti con un suo sfogo che non poteva assolutamente passare inosservato.

E' accaduto in diretta
Pietro Fanelli (screenshot video YouTube) Cityrumors.it

Non si tratta affatto del suo primo comportamento del genere che spiazza i telespettatori. Pochi giorni fa, infatti, aveva annunciato che odia i reality e che sta vivendo questa esperienza con tutta l’indolenza di questo mondo. Durante le nomination, infatti, ha puntato il dito contro il programma accusandolo di aver forzato una prova che non doveva essere ripetuta. Poco prima dell’incidente, infatti, si era svolta la prima prova che non era andata a buon fine.

In un primo momento, infatti, sembrava che Pietro non avesse capito le regole del gioco che avrebbe dovuto fare. A quanto pare, però, sembra che le aveva capite fin troppo bene visto che voleva evitare si verificasse quello che, purtroppo, è accaduto alla povera Marina.

Isola, incidente Marina Suma: Pietro contro Luxuria: “Non siamo carne da macello” [VIDEO]

Sin dal primo momento il modello ha mostrato seria preoccupazione le condizioni di salute dell’attrice che, fino a ieri, è stata tenuta sotto osservazione medica da parte dei sanitari. Come annunciato in precedenza, infatti, Pietro aveva rivelato in diretta di aver sbagliato in maniera volontaria la prima volta. Motivo? Proprio per evitare possibili infortuni.

Incidente per l'attrice
Marina Suma (Screenshot video YouTube) Cityrumors.it

Cosa è successo di preciso? I due stavano affrontando insieme la prova immunità essendo legati ad una corda. Poi lo sfogo in diretta: “Non volevo farle male, non siamo carne da macello. Ho ho sbagliato volontariamente la prima prova per rispetto di una donna perché volevo avvantaggiarla, sapevo di poterle fare male. Si è fatta male per colpa vostra perché voi mi avete costretto a ripeterla“.

La conduttrice e padrona di casa, Vladimir Luxuria, in un primo momento è apparsa sin troppo spiazzata visto che non si aspettava assolutamente una reazione del genere da parte del concorrente. Tanto è vero che, l’ex personaggio politico, ha cercato di buttare acqua sul fuoco e di riportare la situazione alla calma: “Pietro tu davvero hai sbagliato volutamente la prima volta? Ma secondo te come potevamo saperlo? Io l’ho fatta rifare perché pensavo non avessi capito il regolamento. Non è né colpa tua né nostra“.

Impostazioni privacy