Kate+Middleton+accusata+di+razzismo%2C+la+reazione+del+principe+William+%C3%A8+un+esempio+per+tutti
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/kate-middleton-accusata-di-razzismo-la-reazione-del-principe-william-e-un-esempio-per-tutti.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Kate Middleton accusata di razzismo, la reazione del principe William è un esempio per tutti

Kate Middleton accusata di razzismo? Ad attirare l’attenzione è stata la reazione del principe William: cos’è successo.

La Middleton è sicuramente una delle donne più amate e influenti del mondo: quando ha conosciuto il principe William, era una semplice ragazza dell’alta borghesia inglese. I due si sono perdutamente innamorati e hanno iniziato una meravigliosa e duratura storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì nel 2011 e a mettere al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis. La sua eleganza e la sua semplicità hanno subito conquistato milioni di persone in tutto il mondo.

Le “accuse” a Kate Middleton: il gesto di William (cityrumors.it)

Un grande impatto mediatico stanno però avendo ultimamente le dichiarazioni che ha fatto Omid Scobie nel suo nuovo libro Endgame. Tra le tante cose sulla Royal Family, sarebbe anche emerso il nome Kate in relazione alle accuse di razzismo sollevate da Meghan Markle per quanto riguarda suo figlio Archie. Cos’è successo e come l’ha presa William.

Kate Middleton accusata di razzismo, William reagisce così

Il nome di Kate sarebbe saltato fuori, con quello di Re Carlo, per errore. Ciò sarebbe accaduto a causa di una “traduzione errata” del libro in questione in Olanda. Tuttavia, sebbene il testo in questione sia prontamente stato ritirato per essere “corretto”, il contenuto ha già fatto il giro del mondo. Dopo queste pesanti accuse che sono state fatte sulla futura Regina d’Inghilterra, c’è stata la prima apparizione pubblica di Kate e William. I due coniugi si sono infatti recati alla Royal Variety Performance insieme alla Principessa ereditaria di Svezia Vittoria e a suo marito, il Principe Daniel. Un evento, questo, che si è svolto alla Royal Albert Hall di Londra e che ha avuto tutta l’attenzione mediatica su di sé.

Il sostegno di William a Kate (foto: Ansa) cityrumors.it

Mentre il Principe e la Principessa del Galles camminavano insieme, tutti ricordavano sicuramente le parole dette da Omid Scobie, che ha dipinto Kate Middleton e Re Carlo razzisti con Meghan e Archie. A tal proposito, è intervenuta l’esperta di linguaggio del corpo Judi James, che ha affermato che il principe William è parso determinato a proteggere sua moglie durante la serata. “Non c’è stato alcun Endgame da parte di William e Kate qui“, ha infatti detto lei, “che hanno tenuto una lezione magistrale sull’arte di apparire regali e totalmente legati, oltre che romanticamente intrecciati come coppia, di fronte agli insulti e alle accuse“.

William ha infatti teso più volte la mano a Kate in un gesto di amorevole sostegno. Che lei ha accolto con uno sguardo dolce e con la sua mano che mostrava l’anello di fidanzamento di Diana. Il suo è quindi sembrato un comportamento protettivo nei confronti di sua moglie. C’è da dire che questa accusa è venuta fuori, per la prima volta, quando Harry e Meghan hanno rilasciato la famosa intervista a Oprah Winfrey. Sebbene mai erano stati “fatti nomi”.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Terrore a Roma, violenta esplosione: residenti e automobilisti in fuga [VIDEO]

La giornata nella Capitale non è iniziata nel migliore dei modi. Una violenta esplosione ha…

29 minuti ago

⁠Si faceva chiamare il “Gesù siberiano”: condannato a 12 anni di carcere

Ex vigile urbano, sedicente reincarnazione di Cristo, condannato a 12 anni in Russia per abusi…

2 ore ago

Caldo torrido, l’esperto di Meteo.it Sanò: “Arriverà il fresco, ma poi sarà peggio di adesso…”

La situazione legata al tempo sta preoccupando non poco e lo studioso avverte: "Le temperature…

15 ore ago

Svapo tra gli adolescenti: rischio raddoppiato di futuri problemi di salute

Una nuova ricerca australiana evidenzia la presenza di metalli pesanti tossici e di altre sostanze…

18 ore ago

“Mi racconto così”, il libro di Massimiliano De Santis: chi è Chicco?

Massimiliano De Santis pubblica il suo primo libro: una storia di vita, la sua vita,…

22 ore ago

Calcio sotto shock, morto Diogo Jota: chi era e le cause del decesso

Il mondo del calcio piange Diogo Jota. Il calciatore del Liverpool si è spento all'età…

23 ore ago