Kate Middleton elegantissima a Cardiff: gessato con bottoni dorati intonato “all’engagement ring” di Lady Diana

Kate Middleton ha visitato Cardiff e ha indossato un outfit elegantissimo, che ricorda molto l’anello di Lady Diana.

La Principessa del Galles è diventata, nel corso degli anni, uno dei personaggi più amati del mondo. Con la sua grazia e semplicità, ha infatti conquistato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo, lasciando un’impronta indelebile nelle vite dei reali. I sudditi l’hanno inoltre sempre nominata come “la nuova Lady Diana“, proprio per quella personalità preziosa che ha sempre dimostrato di avere.

kate middleton mise completo
Kate Middleton e il completo gessato: regina di stile (cityrumors.it) – credits@@williamkateofwales

Sono adesso apparsi alcuni scatti che la ritraggono con un abito elegantissimo e all’ultimo grido: c’è stato chi lo ha anche associato all’anello di fidanzamento che un tempo fu al dito della compianta Diana Spencer.

Kate Middleton è bellissima così: l’outfit che ricorda Diana

La futura Regina d’Inghilterra ha visitato, insieme a suo marito William, la città di Cardiff. La coppia ha infatti incontrato i membri della generazione Windrush e ha celebrato il lavoro di vari gruppi comunitari della zona. I Principi del Galles hanno così omaggiato il 75° anniversario dell’arrivo dell’HMP Empire Windrush nel Regno Unito e l’inizio del Black History Month. Per l’occasione, Kate non ha perso l’occasione per indossare un abito che non è affatto passato inosservato.

kate middleton outfit bellissimo
Kate Middleton, l’outfit che ricorda Lady Diana (foto: Instagram @ royaladdicted_new) cityrumors.it

La Middleton ha infatti sfoggiato un tailleur molto fine e sobrio, con giaccone e pantaloni a righe che si avvicinando alla tonalità del blu scuro. Non sono inoltre passati inosservati la sua camicia bianca e il suo nuovo hair look, con onde impeccabili e frangia. Un aspetto nuovo, quello della Principessa, che ha già conquistato tutti. Ad attirare l’attenzione sono però stati quei bottoni dorati posizionati sulla giacca, che hanno ricordato – e non poco – l’anello di fidanzamento indossato da Lady Diana prima del suo matrimonio con l’attuale Re Carlo III.

E se celebre è il suddetto anello, altrettanto lo sono le fedi dei membri della famiglia britannica. Quella della fede nuziale è stata, del resto, per tutta la Royal Family, una storia abbastanza particolare. Vengono infatti forgiate tutte in oro nel Regno Unito, come da una tradizione nata nel lontano 1923. All’epoca, in occasione delle nozze del futuro re Giorgio VI con Elizabeth Bowes-Lyon, la famiglia ricevette in regalo una pepita d’oro estratta dalla miniera Clogau St David di Bontddu nel Galles del Nord.

Da allora, le fedi nuziali sono sempre state dorate, anche se non sono mai state indossate dai futuri eredi. C’è infatti un fatto abbastanza curioso che riguarda proprio questa faccenda: il principe Filippo, Carlo e William non hanno mai indossato il gioiello, al contrario di Kate Middleton che ha invece voluto mostrare a tutti il suo “pegno d’amore“.

Impostazioni privacy