Loredana Bertè, novità importanti arrivano dal suo staff medico: nel frattempo ci sono nuovi posticipi su date dei concerti
I suoi fan e gli amanti della musica attendono, con ansia, importanti ed ottime notizie che riguardano Loredana Bertè. La cantante di Bagnaro Calabra, la scorsa settimana, è stata vittima di un malore. Il tutto a poche ore da un concerto che avrebbe dovuto tenere al teatro ‘Brancaccio‘ di Roma. Pochi giorni fa la notizia del posticipo anche della data di Varese. Nelle ultime ore, invece, è arrivata la conferma che anche le date di Brescia e Torino sono state posticipate nel mese di maggio.
Sempre pochi giorni fa è stata dimessa dall’ospedale ed ha fatto ritorno nella sua abitazione a Milano. Sotto consiglio dello staff medico adesso la cantante, che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Pazza“, deve necessariamente restare a riposo. Proprio dallo staff arrivano importanti novità. Con una nota hanno precisato che la Bertè dovrà effettuare alcune diagnosi per avere una terapia farmacologica.
Non dovrebbero esserci clamorosi colpi di scena che riguardano il suo tour, pronto a partire regolarmente tra meno di un mese: precisamente il 3 aprile. Si partirà da Trieste dove terrà un concerto al teatro ‘Rossetti‘. Dal suo account ufficiale Instagram è apparso un nuovo post che porta la firma del suo staff. “Dobbiamo comunicare purtroppo che, a causa di accertamenti clinici fissati dallo staff medico di Loredana nella prossima settimana, abbiamo deciso di posticipare i prossimi concerti di Torino e Brescia rispettivamente al 24 ed al 20 MAGGIO“.
In merito a questi ultimi accertamenti precisano: “Serviranno a fare una diagnosi per poterle prescrivere una terapia farmacologica che possa risolvere in maniera (si spera definitiva) i disturbi che troppo frequentemente giungono improvvisi e imprevisti, come avvenuto negli ultimi giorni“.
Come annunciato in precedenza non dovrebbero esserci cambiamenti o altro per il suo tour che partirà il 3 aprile. I biglietti che sono stati già comprati saranno validi per le nuove date. Coloro che non potranno accedere potranno liberamente richiedere il rimborso del tagliando per la data di Torino. Entro, e non oltre, il 5 aprile. Per quanto riguarda la data di Brescia, invece, entro e non oltre il 20 aprile 2024. Ovviamente nelle prevendite dove li hanno comprati.
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…