Mara Venier non può più nasconderlo: la conduttrice parla per la prima volta della crisi con Nicola

Prossima a tornare alla conduzione di Domenica in, Mara Venier ha parlato per la prima volta della crisi con Nicola verificatasi in passato

Volto iconico della tv, personaggio molto amato dal pubblico Mara Venier si appresta a condurre la sua Domenica in. Grazie al format si è conquistata il titolo di Signora della domenica e ogni anno i telespettatori le mostrano affetto e calore, riconoscendo il suo talento. In diverse occasioni Mara ha manifestato il suo desiderio di lasciare il contenitore del dì di festa e di ridurre la sua presenza in tv, ma ogni volta conferma la sua presenza con grande gioia del pubblico.

Mara Venier -Carraro insieme da 23 anni
Mara Venier e Nicola Carraro: una delle coppie più ammirate dal pubblico (foto ansa) – cityrumors.it

La Venier è convinta che questa sarà la sua ultima edizione di Domenica in, è pronta a fare un passo indietro. Desidera avere più tempo da trascorrere con i nipoti, ma soprattutto con il marito Nicola Carraro. I due sono legati da più di 20 anni e sono oggi ancora molto innamorati anche se pare abbiano vissuto, come ogni coppia, i loro alti e bassi. I due hanno sempre mantenuto un basso profilo e tutelato la propria privacy, nonostante la notorietà d’entrambi.

Di recente, per la prima volta, Mara ha parlato della sua vita privata, del suo matrimonio e ha affermato che ha vissuto con Nicola solo una “crisi”, un “vero momento duro”. La coppia è stata infatti intervistata dal Corriere della sera a cui ha rivelato alcuni dettagli inediti della loro unione.

Sposati da 17 anni, i due si conoscono dal 2000. Nicola e Mara si sono visti per la prima volta ad una cena d’amici in comune: ”Avevo sempre sentito parlare di questo Nicola, l’avevo idealizzato e quella sera mi ero messa tutta elegante” ha raccontato la splendida Mara. “Volevo fare colpo. Quando l’ho visto entrare, vestito con il blazer, mi sono detta: ‘Ma questo è un cumenda, cosa c’entro io con lui’… Poi mi ha accompagnato a casa e l’ho fatto salire..”.

Nicola ha poi concluso la narrazione:Ma non è successo niente. Lei è stata molto furba: abbiamo bevuto mezza bottiglia di grappa e mi ha intervistato su tutta la mia vita, come fossimo a Domenica In. È stata la mia fine. A quel punto lei sapeva tutto di me“.

Mara Venier: “Il vero momento duro nella nostra storia”

La conduttrice veneta ha poi precisato che in tanti anni hanno avuto solo una crisi importante. Durante una vacanza in Sardegna: “Una brutta estate, liti continue”. Mara Venier ha poi spiegato: “Quando siamo tornati, ho detto: ‘Qui ci dividiamo. Siamo troppo diversi‘. Ma dopo tre giorni mi ha chiamato un suo amico per dirmi che Nicola stava male. Sono corsa da lui e ci siamo dimenticati di tutto. La verità è che quando io mi diverto molto, lui non si diverte”. Alla fine sono riusciti a superare le loro diversità caratteriali.

Mara Venier -Carraro matrimonio
Mara Venier e Nicola Carraro hanno raccontato dettagli della loro lunga storia d’amore (foto ansa) – cityrumors.it

I due hanno poi rivelato di non soffrire la gelosia l’uno dell’altra, non ne hanno motivo perché il loro rapporto è basato sulla fiducia: “Prima ero gelosissima, soprattutto d’Arbore. Ora proprio no, sia perché Nicola non me ne dà motivo, sia perché il nostro rapporto è basato sulla fiducia e su un accordo preciso: ciascuno di noi mantiene i propri spazi”. Oggi, sono ancora innamoratissimi e tra le coppie più ammirate dal pubblico.

Impostazioni privacy