Mare Fuori: Artem ha un fratello e recita anche lui nella serie

Mare Fuori è terminato da un po’ ma continuano ad emergere dettagli su dettagli che ancora non erano venuti fuori dall’ultima stagione. 

Uno di questi riguarda un piccolo attore che interpreta il fratellino di una delle new entry del cast. Il dettaglio è stato svelato dal regista di Mare Fuori Ivan Silvestrini sui social, rispondendo alle domande dei fan nelle stories di Instagram. Andiamo nel dettaglio.

Mare Fuori: Artem ha un fratello e recita anche lui nella serie
Mare Fuori: Artem ha un fratello e recita anche lui nella serie (Ansa Foto) – cityrumors.it

Nella quarta stagione di Mare Fuori è entrata nel cast Alina (Yeva Sai), una ragazza ucraina che è scappata dalla guerra insieme con il fratello Demyan. Dopo un periodo in una casa famiglia, il bambino è stato adottato da genitori italiani e i due si perdono di vista. La giovane sente di non aver mantenuto la promessa fatta al piccolo di restare sempre insieme, dunque scappa dalla casa famiglia alla ricerca del fratellino.

Mare Fuori: la storia di Alina

Una sera però, viene inseguita per la strada da un uomo e spaventata, scappa in uno stabile abbandonato. L’uomo inseguendola cade dalle scale e muore e Alina si trova reclusa nell’IPM. Inizialmente la giovane non parla, al punto che tutti credono sia muta, però poi comincia a fidarsi di Cardiotrap e inizia a parlare solo con lui.

Mare Fuori: la storia di Alina
Mare Fuori: la storia di Alina (Ansa Foto) – cityrumors.it

La sua storia viene man mano svelata e lei riesce anche a trovare il fratello grazie all’aiuto di Pino e di Cardiotrap, ma una volta scoperto dov’è decide di lasciarlo andare. Il bambino, Demyan, compare pochissime volte nella quarta stagione di Mare Fuori, e anche se di lui si sa poco nella trama, si conosce un dettaglio molto particolare.

Mare Fuori: Artem ha un fratello nella serie, chi è

Demyan è il fratello di un altro attore del cast della fortunata serie, che ha un ruolo di primo piano. Il suo nome vero è Arsem Tkachuk. Il cognome vi ricorda qualcuno? Arsem è il fratello di Artem Tkachuk, cioè Pino di Mare Fuori.

A rivelare il dettaglio è stato il regista (ormai ex, visto che non dirigerà la prossima stagione) Ivan Silvestrini, rispondendo alle domande dei fan. “Il bambino che interpreta Demyan è in realtà il fratello di Artem? Ho notato che hanno lo stesso cognome”, ha scritto un fan della serie. E Silvestrini ha risposto: “Sì, nella vita è il fratello di Artem”. 

Impostazioni privacy