Mauro+Corona%2C+le+dichiarazioni+su+Pier+Silvio+fanno+infuriare+la+Berlinguer%3A+momenti+di+imbarazzo+a+%C3%88+sempre+Cartabianca
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mauro-corona-le-dichiarazioni-su-pier-silvio-fanno-infuriare-la-berlinguer-momenti-di-imbarazzo-a-e-sempre-cartabianca.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Mauro Corona, le dichiarazioni su Pier Silvio fanno infuriare la Berlinguer: momenti di imbarazzo a È sempre Cartabianca

Lo scrittore lascia di stucco i telespettatori: le dichiarazioni su Pier Silvio e la reazione della Berlinguer, momenti di imbarazzo.

È Bianca Berlinguer a parlare muovendo una critica molto dura a chi lavora dietro le quinte per il suo È sempre Cartabianca, prima di dover correre ai ripari e ‘censurare’ il suo opinionista fisso Mauro Corona. Lo scrittore e alpinista infatti ha rivelato un dettaglio che, a quanto pare, era destinato a rimanere segreto. La conduttrice prova a rimediare scherzandoci su.

Mauro Corona in collegamento con Bianca Berlinguer, i due sono passati a Mediaset in estate dopo l’addio alla Rai – cityrumors.it (fonte foto ANSA)

Il piccolo “incidente” è andato in scena durante la puntata di martedì 28 novembre del talk di Rete 4 e i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notarlo. Le dichiarazioni di Corona farebbero il paio con quelle di qualche tempo fa, riguardanti un suo possibile addio anticipato alla trasmissione per divergenze di vedute proprio con l’emittente.

Mauro Corona non si contiene, Bianca Berlinguer lo rimprovera: “Ma lei…”

Qualche tempo fa Mauro Corona, ormai compagno d’avventura fisso di Bianca Berlinguer in televisione, se n’era uscito abbastanza inaspettatamente con un attacco a Mediaset. “È a rischio la mia partecipazione a È sempre Cartabianca. Faccio un appello a Pier Silvio Berlusconi e a Marina Berlusconi”, aveva detto prima di lanciarsi in una sorta di “rimprovero” neanche troppo velato ai piani alti del Biscione. “C’è qualcosa che non va bene da molto tempo a Mondadori e a Mediaset, vorrei avvicinare Marina e Pier Silvio Berlusconi. Ho provato in ogni modo, vorrei rivolgermi a chi sta loro vicino”, aveva spiegato lo scrittore per poi aggiustare il tiro diversi giorni dopo. Il sereno sul programma di Rete 4 però è durato pochissimo.

Tensione tra Corona e la Berlinguer: cos’è successo in diretta (foto ansa) cityrumors.it

L’ultima rivelazione, questa forse involontaria, ha lasciato di stucco la padrona di casa. Nasce tutto da un problema di collegamento proprio con Erto, dove Corona vive: “Andava male in Rai ma a Mediaset va anche peggio”, dice la Berlinguer, al che l’opinionista replica: “Il 30 vado da Pier Silvio e glielo dico…”.

Ci sarà quindi un incontro tra le parti, altro che ‘allarme rientrato’; la giornalista intanto ha cercato di tenerlo a bada in tutti i modi: “Ma lei Corona un cecio in bocca non se lo sa tenere?”, la risposta non tarda ad arrivare: “Un cecio? Avevo capito un ce**o e stavo per scagliarmi su di lei”.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Terrore a Roma, violenta esplosione: residenti e automobilisti in fuga [VIDEO]

La giornata nella Capitale non è iniziata nel migliore dei modi. Una violenta esplosione ha…

5 ore ago

⁠Si faceva chiamare il “Gesù siberiano”: condannato a 12 anni di carcere

Ex vigile urbano, sedicente reincarnazione di Cristo, condannato a 12 anni in Russia per abusi…

6 ore ago

Caldo torrido, l’esperto di Meteo.it Sanò: “Arriverà il fresco, ma poi sarà peggio di adesso…”

La situazione legata al tempo sta preoccupando non poco e lo studioso avverte: "Le temperature…

19 ore ago

Svapo tra gli adolescenti: rischio raddoppiato di futuri problemi di salute

Una nuova ricerca australiana evidenzia la presenza di metalli pesanti tossici e di altre sostanze…

22 ore ago

“Mi racconto così”, il libro di Massimiliano De Santis: chi è Chicco?

Massimiliano De Santis pubblica il suo primo libro: una storia di vita, la sua vita,…

1 giorno ago

Calcio sotto shock, morto Diogo Jota: chi era e le cause del decesso

Il mondo del calcio piange Diogo Jota. Il calciatore del Liverpool si è spento all'età…

1 giorno ago