Meghan Markle, Harry furioso per il suo atteggiamento con il figlio: la drastica decisione presa durante le feste

Meghan Markle una mamma molto severa? A dimostrarlo sarebbe stato il suo ultimo gesto con il figlio: la decisione è definitiva.

La Duchessa di Sussex è sicuramente una delle donne più amate e di impatto del mondo, che era già nota ancor prima di sposare il principe Harry. Ha infatti raggiunto la popolarità in primis come attrice, grazie alla serie tv mondiale SuitsL’incontro con il secondogenito di Re Carlo III le ha però cambiato la vita. I due si sono infatti innamorati subito e si sono sposati nel 2018, quando si sono trasferiti nel Palazzo Reale e lei ha dovuto abbandonare la sua carriera cinematografica e televisiva.

Meghan decisione figlio Harry furioso
La decisione di Meghan che fa infuriare Harry (cityrumors.it)

Dopo la nascita del loro primo figlio Archie, la coppia ha però deciso di prendere le distanze dai protocolli reali e di trasferirsi negli Stati Uniti, dove oggi vivono felicemente. Sta adesso circolando in rete una notizia che avrebbe lasciato senza parole sia il principe Harry che tutti i sudditi inglesi. Ecco cosa ha pensato di fare Meghan: c’entra anche il figlio.

Meghan Markle e quel gesto con il figlio: Harry è furioso

L’indiscrezione è venuta fuori dopo il periodo natalizio, durante il quale Meghan e Harry hanno vissuto con i figli ben distanti da Buckingham Palace. Come in ogni famiglia, anche nella loro è arrivato il tradizionale momento dei regali e i due genitori non si sono lasciati sfuggire l’occasione di donare qualche oggetto ai loro pargoli. A tal proposito, il primogenito Archie avrebbe espresso un desiderio ben preciso: un oggetto molto costoso che avrebbe voluto trovare sotto l’albero.
meghan markle gesto per i figli
Meghan Markle, la scelta sul figlio Archie (foto: Ansa) cityrumors.it
Come spiegato dal tabloid Tag24, il piccolo Archie sarebbe infatti rimasto affascinato dal fotografo Misan Harriman e avrebbe così iniziato ad approcciarsi al mondo della fotografia. Nel corso di un’intervista, Meghan ha infatti svelato che il bambino avrebbe avuto un’ispirazione molto profonda e avrebbe anche espressamente chiesto una macchina fotografica come regalo di Natale. La Markle gliel’avrebbe quindi acquistata, pur scegliendo un brand che non rispecchia quello che era stato scelto dal piccolo.
Archie avrebbe infatti voluto una Leica, proprio come quella del regista, ma la Duchessa avrebbe invece optato per una marca più modesta e più economica. “Non avrai una Leica, nemmeno per Natale!“, ha detto Meghan a suo figlio. C’è da dire che la macchina fotografica da lui richiesta inizialmente arriva a costare anche migliaia di dollari, e la Markle ha così voluto insegnare al figlio l’importanza del denaro. Si pensa inoltre che i due figli abbiano ricevuto anche altri regali dai loro genitori, ma la lista dei doni è rimasta top secret.
Impostazioni privacy