Milan-Roma, il rapper Lazza fa infuriare i napoletani: scoppia una vera e propria bufera sui social network [VIDEO]
I napoletani contro Lazza. Oramai sui social network il nome del rapper è arrivato in tendenza per un episodio molto spiacevole che vede come protagonista uno dei rapper emergenti nel panorama nazionale. Il tutto è accaduto durante il match di Europa League, valido per i quarti di finale di andata, tra Milan e Roma. Le telecamere dello stadio ‘San Siro’ hanno inquadrato il cantante in un momento di stop del gioco. Purtroppo, però, in quel momento la tifoseria rossonera stava intonando un coro discriminatorio.
Vittime i napoletani, ma gli stessi “utilizzati” per “offendere” i sostenitori giallorossi. “Voi siete napoletani, voi siete napoletani” si legge dal labiale di Jacopo Lazzarini (alias Lazza). Insomma, un motivetto non proprio come tutti gli altri che, da molti anni, si verifica negli impianti sportivi italiani. Dopo che in molti avevano notato questa pessima uscita di scena sui social network in molti hanno inveito contro di lui.
Lazza non ha voluto mancare all’appuntamento per sostenere la squadra rossonera che, però, ha perso il primo round della competizione europea. Come annunciato in precedenza le telecamere dello stadio lo avevano inquadrato in un momento molto delicato. Un coro che era rivolto dai tifosi milanisti verso gli avversari presenti allo stadio (più di 3.500). Questi ultimi accusati di essere napoletani, ma in maniera del tutto dispregiativa.
Inutile ribadire che il filmato ha fatto ben presto il giro dei social. Molti utenti partenopei hanno rivelato di essere rimasti molto delusi da questa pessima uscita di scena che ha visto come protagonista uno dei cantanti più idolatrati dai giovani. Anche perché, poco più di due anni fa, aveva inciso insieme a Geolier il brano “Chiagne” che ha avuto un grandissimo successo.
Da precisare che il rapper non si trovava nel settore degli ultras, ma nella “Front Row Experience” (ovvero una box dedicata agli ospiti speciali di San Siro). Sui social, intanto, alcuni utenti napoletani gli hanno “consigliato” di non tenere alcun concerto nel capoluogo campano. In molti, soprattutto, gli hanno ricordato di una sua vecchia frase: “Amo e adoro Napoli” dopo il duetto fatto con il cantante arrivato secondo all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Mi sa che per i napoletani non sarà lo stesso…
Il caso della società riconducibile all'attuale ministro del Turismo è ancora al centro delle polemiche,…
La sicurezza e la trasparenza devono essere al centro dell’agenda politica, afferma Meloni. Contro il…
Al Senato, il dibattito sulla crescente guerra dei prezzi nel settore delle telecomunicazioni, Iliad sotto…
Halloween è alle porte. Mentre in Italia prendono spunto dagli USA, sui social le coppie…
Dietro ai selfie dei giovani non ci sono le tendenze narcisistiche che tutti pensano, ma…
È morta dopo aver consumato una zuppa ai carciofi e anche la figlia è stata…