Pier+Silvio+Berlusconi%2C+colpaccio+in+Mediaset%3A+%26%238220%3BNiente+sar%C3%A0+come+prima%26%238221%3B%2C+arriva+la+rivoluzione
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/pier-silvio-berlusconi-colpaccio-in-mediaset-niente-sara-come-prima-arriva-la-rivoluzione.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Pier Silvio Berlusconi, colpaccio in Mediaset: “Niente sarà come prima”, arriva la rivoluzione

Grandi cambiamenti in Mediaset, sembra che Pier Silvio Berlusconi abbia in mente novità eclatanti per la prossima stagione tv. 

Pier Silvio Berlusconi sarebbe pronto a compiere una vera rivoluzione in Mediaset, i risultati di diversi programmi televisivi di quest’anno non avrebbero convinto i vertici aziendali e presto ci sarebbero importanti cambiamenti.

La rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi in Mediaset (ANSA) – Cityrumors.it

Già quest’anno Berlusconi aveva lavorato per modificare diverse cose del palinsesto, ma gli esperimenti sembra proprio che non abbiano dato i risultati sperati e per questo sarebbe in corso una vera rivoluzione.

Berlusconi pronto a prendere Amadeus? Cosa sta accadendo

Pier Silvio Berlusconi sarebbe intenzionato ad apportare ulteriori importanti cambiamenti al palinsesto della sua rete, la spinta sulla qualità di alcuni programmi non avrebbe dato i risultati sperati e ora è in atto un grande corteggiamento dell’ad nei confronti di Amadeus.

Berlusconi starebbe corteggiando Amadeus (ANSA) – Cityrumors.it

A dirlo è il portale Dagospia, secondo cui Berlusconi starebbe cercando in tutti i modi di ‘strappare’ Amadeus alla Rai, ma da viale Mazzini sarebbero adirati per un presunto ‘no entry’ della D’Urso in Rai che potrebbe essere stata a quanto pare un’imposizione di Berlusconi. Ma i cambiamenti non sarebbero finiti qui.

Da tempo si parla di una sostituzione di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque, l’ipotesi sembra essere sempre più certa e adesso c’è anche il nome di chi dovrebbe prendere il suo posto. Pare che Pier Silvio Berlusconi stia pensando a Cesara Buonamici, la giornalista quest’anno è stata opinionista del Grande Fratello e per lei potrebbero aprirsi le porte del programma pomeridiano di Canale 5.

In questo modo ci sarebbe comunque una professionista dell’informazione al comando, ma si tratterebbe di un volto assai conosciuto dal pubblico Mediaset. Potrebbero esserci cambiamenti anche per Bianca Berlinguer, che potrebbe perdere il suo programma quotidiano, restando solo con quello in prime time. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano ancora alcuna conferma.

E’ indubbio che gli ascolti di diversi programmi televisivi non sarebbero soddisfacenti. Soprattutto quelli di Pomeriggio Cinque che non avrebbero assolutamente convinto, motivo per cui da mesi si parla della sostituzione di Myrta Merlino.

Erano stati fatti diversi nomi tra cui quello di Veronica Gentili, nuovo volto de Le Iene e professionista che pare essere molto stimata da Pier Silvio Berlusconi. Adesso, però, tra i totonomi è comparso quello della Buonamici. Per sapere cosa accadrà non ci resta che attendere qualche mese per la presentazione del prossimo palinsesto Mediaset.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Aborti spontanei o complicazioni legate al parto: arriva la svolta! Una scoperta mai vista

 Un gruppo di scienziati ha ufficializzato una scoperta unica. Destinata ad aiutare milioni di coppie…

2 ore ago

Si mette male per Alfonso Signorini: ecco cosa rischia dopo le accuse

Il giornalista rischia grosso: ecco cosa potrebbe succedere dopo le accuse raccolte da Fabrizio Corona.…

4 ore ago

Il mondo del calcio è in lutto: il difensore della Nazionale muore dopo un incidente sulla neve

Un calciatore di 34 anni ha perso la vita a seguito di un terribile incidente.…

12 ore ago

Doccia fredda per il Napoli: il club di De Laurentiis rischia grosso. La verità!

Il Napoli ha sforato la soglia dello 0,8% tra costi e ricavi. Ecco cosa rischia…

15 ore ago

Manovra 2026, il vero colpo alle pensioni non è l’anticipo: cosa cambia per chi oggi ha tra i 40 e i 55 anni

Molti italiani non se ne accorgeranno subito: non ci sarà un giorno preciso in cui…

19 ore ago

Inno nazionale, direttiva del Quirinale che scatena malumore: vietato il “Sì” dopo “L’Italia chiamò”

Arriva dal Quirinale la decisione che porta malumore tra le forze armate: vietato il "Sì"…

21 ore ago