Pier Silvio Berlusconi, è guerra con Amadeus: scontro totale

Pier Silvio Berlusconi ha fatto quella che sembra essere una vera e propria ‘dichiarazione di guerra’ ad Amadeus: cosa sta accadendo.

Pier Silvio Berlusconi è stato molto chiaro: l’ad Mediaset è stato molto diretto in quello che ha detto e pare che abbia preso la sua decisione: ‘la palla è in gioco’. Ma cosa c’entra Amadeus? Ecco cosa sta succedendo.

berlusconi guerra amadeus
Pier Silvio Berlusconi ‘dichiara guerra ad Amaedus’ – Cityrumors.it

Le dichiarazioni di Berlusconi sono apparse come una sorta di ‘dichiarazione di guerra’ al noto conduttore: la decisione che ha preso l’ad dell’azienda del Biscione ha lasciato tutti senza parole. Ma di che si tratta e, soprattutto, cosa accadrà?

Pier Silvio Berlusconi non indietreggia: è scontro con Amadeus

Pier Silvio Berlusconi ha deciso che quest’anno la programmazione Mediaset non cambierà in funzione del Festival di Sanremo. Quando la kermesse musicale va in onda, ci sono sempre alcuni cambi di palinsesto sui canali del Biscione. Ma stavolta la strategia sarà diversa. L’ha annunciato Pier Silvio Berlusconi in un incontro con la stampa in cui ha commentato i primi mesi di programmazione. “Sicuramente non ci fermeremo…”. Parole che sono sembrate quasi ‘un avvertimento’ per Amadeus. Ciò vuol dire che la programmazione resterà invariata.

C'è posta per te
La decisione di Maria De Filippi (IG Cepostaperte) – Cityrumors.it

Il Grande Fratello continuerà ad andare in onda con il consuetudinario doppio appuntamento e anche Italia1 e Rete4 avranno la loro classica programmazione. Mediaset non vuole indietreggiare dinanzi agli ascolti record del Festival di Sanremo e ha deciso che, comunque vada, i vari programmi andranno in onda.

Discorso a parte per C’è posta per te, dove le decisioni le prende Maria De Filippi. Il programma è una miniera d’oro per Mediaset e l’anno scorso la conduttrice è voluta andare in onda ugualmente, nonostante ci fosse la finale del Festival di Sanremo – che con Amadeus alla conduzione ha fatto numeri record – e le cose non sono andate benissimo.

È infatti accaduto quello che mai ci si sarebbe aspettati, C’è posta per te ha registrato gli ascolti più bassi di sempre: non era mai successo in 26 anni di programmazione. Per questo sarà la De Filippi a scegliere se ‘accettare la sfida’ o ‘desistere’. “C’è da capire con Maria De Filippi se vogliamo anche continuare con ‘C’è posta per Te‘ in quella settimana“.

Dunque su C’è posta per te non è stato deciso ancora nulla. La scelta di Mediaset è apparsa molto coraggiosa ma in linea con quanto l’azienda del Biscione si è imposta di fare. I programmi non si fermeranno e chi vorrà potrà seguirli: la scelta, dunque, al pubblico.

Impostazioni privacy