Roberta Di Padua, hai mai visto l’ex marito? È un volto noto al pubblico di Uomini e Donne

Chi è l’ex compagno di Roberta Di Padua? Si tratta di un volto noto a chi segue Uomini e Donne, ecco i dettagli.

Roberta Di Padua è una delle protagoniste del parterre femminile di Uomini e Donne. Da diversi anni è nel programma in cerca di un uomo con cui condividere la propria vita. Più volte ha provato a mettersi in gioco ma non è andata come sperato. Continua ad essere attualmente nel programma della De Filippi dove ha ripreso la conoscenza con Alessandro Vicinanza.

Roberta di Padua: ecco chi è l'ex marito
Roberta di Padua, chi il suo ex (foto: instagram @robertadipadua)(cityrumors.it)

I due sono sempre più vicini e si stanno frequentando anche al di fuori del format per conoscersi. Ma non tutti sanno che l’ex compagno e padre del figlio di Roberta è un ex volto noto di Uomini e Donne. Sicuramente molti non li ricorderanno perché sono passati diversi anni. Ecco di chi si tratta e cosa fa nella vita.

L’ex di Roberta Di Padua: volto noto di Uomini e Donne, ecco chi è

Roberta Di Padua ha confessato di aver fatto i provini per Uomini e Donne anche quando aveva 18 anni e sul trono c’era Daniele Interrante. Non è mai stata chiamata come corteggiatrice ma è arrivata poi nel programma all’interno del format over del programma. Prima di Uomini e Donne però Roberta è stata legata ad un altro uomo con cui ha avuto suo figlio Alex nel 2013. Il suo ex è Giuseppe D’Aguanno che è il fratello di un noto ex tronista del programma. Questo cognome non è sconosciuto a chi segue il programma della De Filippi da anni e anni, infatti il fratello è Federico D’Aguanno. Quest’ultimo fu costretto a lasciare il trono all’epoca in quanto fu scoperto che aveva una relazione con una delle sue corteggiatrici.

Ecco chi è l'ex di Roberta Di Padua
Roberta di Padua e il suo ex (foto: instagram @robertadipadua)(cityrumors.it)

Tuttavia, ritornando a Roberta e l’ex Giuseppe, nonostante i due non sono oggi più una coppia sono ancora molto uniti per il bene del figlio. In una foto infatti la famiglia compare insieme in occasione del compleanno di Alex e Roberta scrive: “Nonostante tutti i nonostante sempre insieme accanto a te… Mamma e papà”.

Roberta ha anche taggato il profilo Instagram del suo ex seguito da circa 20 mila followers. Qui Giuseppe, secondo quanto si evince, l’uomo risulta essere un imprenditore che abita a Cassino. Sul suo profilo, giuseppedaguanno, si trovano molte foto da solo ma soprattutto quelle con il figlio Alex.

Impostazioni privacy