Samira Lui, stella de La Ruota della Fortuna, a margine di un evento ha svelato il suo più grande sogno per il futuro: italiani in visibilio.
Samira Lui è una delle showgirl più amate e seguite d’Italia: la friulana ha raggiunto la grande popolarità al fianco di Gerry Scotti durante il programma “La Ruota della Fortuna”.

Nessuno si aspettava un successo simile per il format di oltre 20 anni fa riportato in auge da Mediaset: grazie anche all’alchimia tra il conduttore e la bellissima Lui, gli italiani hanno seguito le puntate con grande trasporto ed interesse. Prosegue infatti da mesi l’avventura de La Ruota che tiene milioni di italiani incollati di fronte allo schermo ogni sera.
Gli appuntamenti continuano a raddoppiare e non si sa ancora quando arriverà lo stop per il game show, che inizialmente doveva andare in onda soltanto in estate. Di fronte ad un successo del genere, Mediaset difficilmente lo fermerà: continua infatti il duello diretto con Affari Tuoi. Samira ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo prendendo parte a Miss Italia: nel 2017, si classificò al terzo posto. Dopo l’esperienza al concorso di bellezza, la showgirl entrò nel programma “L’Eredità” indossando i panni di Professoressa. Nel 2022, divenne valletta per il David di Donatello mentre nel 2023 si fece conoscere al grande pubblico prendendo parte alla trasmissione del “Grande Fratello”: nella casa più spiata d’Italia, non ha deluso le aspettative. A margine di un evento, la Lui ha anche svelato il suo più grande sogno per il futuro.
Samira Lui, la rivelazione spiazza proprio tutti: svelato il suo più grande sogno per il futuro
Samira Lui, in questi mesi, ha raggiunto livelli di popolarità inimmaginabili: il successo della Ruota ha lasciato gli italiani e i principali competitors senza parole.

In questi giorni, la donna si trovava con il fidanzato a Cesena: era madrina di un’importante inaugurazione. La showgirl ha risposto ovviamente alle domande della stampa e ha svelato il suo piano per il futuro. “Mi piacerebbe un giorno avere un programma tutto mio”, ha svelato Samira ai presenti. Con il microfono, negli ultimi tempi, la showgirl sta facendo la differenza e sta mettendo in mostra doti inaspettate. In alcuni casi, riesce anche a prendere in giro Zio Gerry sfruttando i tempi in maniera incredibile.
Secondo alcune voci interessanti, la Lui potrebbe essere scelta per condurre la nuova edizione di Ok, il prezzo è giusto!, lo storico quiz di Iva Zanicchi pronto a tornare in palinsesto grazie alla volontà di Piersilvio Berlusconi.

Nel frattempo, la Lui si gode ovviamente il successo anche se da qualche settimana ha chiuso i suoi profili social: i fan sperano di rivederla quanto prima su Instagram per seguire la quotidianità dell’amato volto di canale 5. Il pubblico italiano, intanto, non vede l’ora di scoprire cosa accadrà a Capodanno dopo l’annuncio di Gerry Scotti.





