Sanremo 2024, spunta già il nome del vincitore: non ha rivali

Chi sarà il vincitore della prossima edizione del Festival di Sanremo, in onda nel 2024: in queste ore è emerso già il nome di un big.

La nuova edizione del Festival di Sanremo sarà trasmessa dal 6 al 10 febbraio 2024. Amadeus, per la quinta volta consecutiva, sarà il conduttore della kermesse. Questa, però, come ha dichiarato in un’intervista rilasciata a FQmagazine, è l’ultima sua partecipazione. Aveva infatti fatto sapere di doversi fermare e di poter, magari, tornare tra qualche anno. A quanto pare, l’anno prossimo ci saranno parecchi colpi di scena. Il primo riguarda il regolamento che lui stesso, nelle settimane scorse, ha cambiato.

sanremo 2024 vincitore
Sanremo 2024, chi sarà il vincitore (Foto Ansa) cityrumors.it

Non ci saranno ospiti importanti, perché saranno i big a svolgere questo ‘ruolo’. Inoltre, gli artisti in gara di volta in volta annunceranno un collega. Una vera e propria svolta per la competizione che nella prossima edizione vedrà in atto dei cambiamenti significativi. Amadeus ha anche svelato, domenica 3 dicembre, i nomi dei 27 cantanti che partecipano al Festival. Sono 30 in totale, ma gli ultimi 3 arriveranno da Sanremo Giovani. In questi giorni, in merito al vincitore, è già spuntato il nome. Cosa sta succedendo?

Festival di Sanremo 2024, chi è il vincitore: ecco il nome del big in gara

C’è grande attenzione intorno al Festival Di Sanremo. Soprattutto in queste settimane, dato che Amadeus ha lasciato una serie di annunci molto attesi dai telespettatori. Ha annunciato i nomi che lo affiancheranno nelle cinque serate. In ordine di uscita sono: Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e nell’ultima ci sarà Fiorello. Dopo aver poi svelato i nomi dei big, che sono in totale 30, è partita la gara degli scommettitori che hanno già fatto il nome del possibile vincitore.

sanremo nome vincitore
Sanremo 2024, ecco il nome del possibile vincitore (Foto Ansa) cityrumors.it

A quanto pare, secondo i principali siti di scommesse, tra cui Snai, a trionfare nella prossima edizione sarà Alessandra Amoroso. Per la cantante sarà la prima volta sul palco dell’Ariston in veste di big ed è già tra le favorite alla vittoria. È seguita dal gruppo i Negramaro e da Geolier, che si trovano alla pari; e ancora, spunta poi il nome di Annalisa, Angelina Mango e quello di Mahmood. Sono questi, infatti, gli artisti più quotati per la vittoria.

Ovviamente si tratta di pronostici che si basano, al momento, soltanto sul nome. Infatti, i brani non si conoscono ancora e saranno svelati direttamente nella prima serata del Festival. In attesa dell’inizio della 74esima edizione, Amadeus negli ultimi giorni ha dato un nuovo annuncio: nella serata finale, in qualità di ospite d’eccezione, sarà presente l’étoile Roberto Bolle.

Impostazioni privacy