Scandalo Puff Daddy, accuse gravi: spunta anche il nome del principe Harry…

Scandalo Puff Daddy, accuse gravi nei confronti del cantante: spunta anche il nome del principe Harry. Cosa sta succedendo?

Non si tratta affatto della prima volta che si affronta questo tipo di argomento, ma adesso un nuovo scandalo vede come protagonista (assolutamente in negativo) il rapper e produttore discografico Sean “P. Diddy” Combs. Per tutti, però, semplicemente Puff Daddy. Le accuse nei confronti di quest’ultimo sono molto gravi visto che si parla di traffico sessuale, violenza sessuale, distribuzione di narcotici e armi da fuoco illegali.

Accusato di abusi sessuali su donne e uomini
Accuse gravi contro Puff Daddy (Ansa Foto) Cityrumors.it

Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che gli agenti dell’Homeland Security Investigations abbiano perquisito, nelle ultime ore, le sue case in quel di Los Angeles e Miami. Non è finita qui visto che, come annunciato in precedenza, è apparso anche il nome del principe Harry. Già, ma cosa c’entra l’ex reale in questo vero e proprio scandalo? Da precisare che non è assolutamente coinvolto in questa inchiesta e nemmeno sotto accusa, ma viene citato per un motivo.

Quale? Quello di essere in una causa da 30 milioni di dollari secondo la quale Combs sarebbe un molestatore sessuale di uomini e donne. Una denuncia che porta la firma del produttore discografico Rodney “Lil Rod” Jones. Quest’ultimo ha affermato che il cantante sia stato in grado di attirare diverse vittime (in alcune occasioni sono state anche drogate) soprattutto grazie alle amicizie che vantava. Tra questi proprio il, nome del Duca di Sussex. Insomma, in questo modo il suo piano diabolico poteva andare in porto.

Puff Daddy, accuse shock: cosa c’entra il principe Harry?

Come annunciato in precedenza non si tratta affatto della prima volta che viene accusato per questi motivi. Già in passato tre donne lo avevano incolpato per violenza sessuale. L’ultima della lista è stata la sua ex fidanzata, vale a dire la cantante Cassie. Quest’ultima lo accusava di stupro, traffico sessuale e abuso fisico. Alla fine i due sono riusciti a trovare un accordo per ritirare le accuse con una importante somma di denaro che il cantante ha dato alla sua ex.

Accusato di abusi sessuali su donne e uomini
Il principe Harry (Ansa Foto) Cityrumors.it

Accuse che arrivano anche da Lil Road: il cantante ha sempre sostenuto di essere stato sottoposto ad abusi fisici e psicologici. Non solo: anche di essere stato obbligato a reclutare prostitute e di fare sesso con loro davanti al rapper . Non solo: accusa Daddy di aver drogato ragazze minorenni inserendo sostanze nei drink.

Impostazioni privacy