“Sei pesante”: Benedetta Rossi sbotta, il marito Marco Gentili reagisce e svela il suo problema – Video

Benedetta Rossi sbotta nei confronti del marito Marco: “Sei pesante”, lui reagisce e svela il suo problema, ecco cosa è successo tra i due.

Gli ultimi giorni sono stati un po’ particolari per Benedetta Rossi ed è stata proprio lei a raccontarlo nelle sue storie Instagram. L’amatissima food blogger, infatti, è abituata a condividere tutto con le persone che la seguono, e oltre alle sue ricette mostra ai followers anche la sua vita quotidiana con il marito Marco Gentili e il loro cane Cloud.

Benedetta Rossi sbotta col marito
Benedetta Rossi sbotta con il marito: lui reagisce così – Fonte: Instagram @fattoincasadabenedetta – cityrumors.it

Quest’ultimo periodo per lei è stato un po’ più delicato dal punto di vista emotivo, come lei stessa ha spiegato, perché le capita spesso di svegliarsi triste o nervosa, e non sono mancate anche un po’ di divergenze e discussioni con suo marito. Del resto loro due sono una coppia sia nella vita che nel lavoro, per cui condividono tutto ed è inevitabile che a volte siano in disaccordo su questioni personali o lavorative.

In queste ore, ad esempio, hanno avuto una lite e hanno deciso di raccontare ai loro followers quello che è successo, pubblicando i video del loro confronto nelle storie Instagram. Benedetta è sbottata nei confronti del marito dandogli del ‘pesante‘ e lui ha reagito svelando qual è il vero problema di sua moglie. Siete curiosi di sapere cosa è successo nel dettaglio?

Benedetta Rossi sbotta con il marito Marco: “Sei pesante”, lui svela qual è il suo problema

Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili sono sempre stati una splendida coppia e sui social appaiono sempre sereni e affiatati. Tuttavia, come succede in tutte le famiglie, anche a loro capita di discutere e trovarsi in disaccordo, anche perché lavorano insieme oltre ad essere compagni di vita. Nelle ultime ore, ad esempio, hanno avuto un acceso confronto, anche se alla fine hanno risolto tutto con ironia.

Benedetta Rossi discute marito Marco
Benedetta Rossi, ecco i video in cui discute con il marito: la reazione di lui è tutta da vedere – Fonte: Instagram @fattoincasadabenedetta – cityrumors.it

L’altro giorno si specchiava e mi diceva ‘guarda sotto le braccia come sono molle, guarda sotto al mento'”, l’ha imitata il marito. “Questo si chiama crollo del collagene o cedimento della parte molle, quindi o interviene il chirurgo estetico, o le creme miracolose, oppure ti rassegni”, ha rivelato Marco cercando di far sorridere la moglie, la quale cercava invece di ‘tenere il punto’.

“Comunque non te la prendere, ho fatto una ricerca su Google e ho trovato una soluzione per il doppio mento, viene dalla Corea”, ha poi continuato il marito mostrando una serie di fasce da mettere intorno al viso. “Ne ho già presa una tempo fa, una specie di cerotto, ma non ha funzionato“, ha risposto Benedetta cercando di rimanere seria.

Per le braccia bastano gli esercizi per i tricipiti. Per il viso invece facciamo un lifting, tiriamo tutta la pelle, facciamo due asole e le facciamo girare intorno alle orecchie”, ha continuato tenendola per il viso e tirandole la pelle all’indietro.

Insomma, la discussione tra i due si è risolta con le risate e l’ironia che li ha sempre contraddistinti, e anche se Benedetta è apparsa piuttosto contrariata per quasi tutto il video, alla fine non è riuscita a rimanere seria e ha riso insieme a suo marito per la storia del collagene. Vi piacciono loro due insieme?

Impostazioni privacy