Snoop Dogg, importante passo in avanti: “Ne ho parlato con la mia famiglia”

Snoop Dogg, importante passo in avanti per quanto riguarda il noto cantante: arriva l’annuncio che spiazza completamente i suoi fan 

Se vi dicessimo Calvin Broadus probabilmente (quasi) nessuno di voi capisce di chi stiamo parlando. Invece se parliamo di Snoop Dogg allora le cose cambiano completamente. Nelle ultime ore il noto cantante sta facendo molto parlare di sé per via di un annuncio che è arrivato direttamente dai suoi canali ufficiali social. Una dichiarazione che, a dire il vero, ha spiazzato completamente i suoi fan visto che non se lo aspettavano affatto.

Il cantante ha smesso di fumare
Snoop Dogg (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Una notizia che non è assolutamente passata inosservata. A quanto pare il rapper ha deciso di dare una importante svolta nella sua vita. Per lui, e per chi gli sta intorno, si tratta inevitabilmente di un importante passo in avanti. Soprattutto dal punto di vista salutare visto che, in molti, lo conoscono per essere un grande fumatore. In particolar modo di marijuana. Proprio in merito a questo argomento ha annunciato delle importanti novità.

Snoop Dogg, addio alla marijuana: “Smetto di fumare”

Non solo marijuana, ma nel complesso ha deciso di smettere (per sempre) di fumare. Un clamoroso annuncio quello che arriva direttamente da Snoop Dogg. Un post, pubblicato in “bianco e nero”. Poche parole, ma significative. Prima di prendere questa importante decisione ne ha parlato a lungo con la sua famiglia. Un annuncio che ha inevitabilmente lasciato increduli i suoi fan ed anche colleghi. Gli stessi che, adesso, si stanno chiedendo cosa ci sia dietro questa importante decisione.

Il cantante ha smesso di fumare
Snoop Dogg (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Sia su Instagram che su “X” (ex Twitter) il suo post è stato preso d’assalto da tantissimi commenti che, nel giro di pochissime ore, sono aumentati sempre di più. C’è anche chi afferma che si tratti di una “trollata” oppure che qualcuno gli abbia hackerato il suo account. La cosa certa, però, è che il cantante alla fine del post ha chiesto la massima riservatezza e privacy.

In molte delle sue canzoni, passate alla storia, il rapper californiano ha discusso molto il tema riguardante il fumo. Non solo: anche la dipendenza dalla cannabis. Ricordiamo che nel suo Stato è legalmente usata per scopo ricreativo. Non è da escludere che, nelle prossime settimane, possa arrivare anche una intervista in cui conferma di aver preso questa importante decisione.

 

Impostazioni privacy