“Sono incinta”, confessione (choc) nella Casa del Grande Fratello: la reazione dei coinquilini

Confessione choc nella casa del Grande Fratello: “Sono incinta”, ecco di chi si tratta e come hanno reagito gli altri, tutti i dettagli.

Al Grande Fratello sta succedendo davvero di tutto in questi giorni, dall’ingresso dei due nuovi inquilini Alessio Falsone e Simona Tagli alle liti continue tra i concorrenti.

Grande Fratello confessione choc
Grande Fratello, la confessione choc lascia tutti a bocca aperta – Fonte: Instagram @grandefratellotv – cityrumors.it

Dopo oltre 5 mesi di convivenza, infatti, la pressione è alle stelle e le incomprensioni si sprecano. Una delle grandi protagoniste in questo senso è sicuramente Beatrice Luzzi, che nel corso della puntata del 5 febbraio ha anche chiesto ai suoi fan di eliminarla perché stanca di come viene trattata nella casa.

Oltre a sentirsi esclusa da una gran parte del gruppo, infatti, l’attrice ritiene di essere poco tutelata anche dagli autori del programma, i quali a suo parere manderebbero in onda solo le clip che mettono in mostra i suoi ‘difetti’ e non tutto quello che lei fa di positivo nei confronti degli altri inquilini.

La situazione, dunque, è piuttosto tesa, tanto che è intervenuto anche Alfonso Signorini, che in puntata ha definito la Luzzi “troppo egoriferita”, difendendo il lavoro dei suoi autori. In opposizione a Beatrice, poi, c’è tutto il gruppo composto da Perla Vatiero, Marco Maddaloni, Letizia e Paolo, Anita e altri ‘giovani’ della casa che proprio non riescono a trovare un punto d’incontro con l’attrice.

Nelle ultime ore, però, è accaduto un altro evento che ha spostato l’attenzione del pubblico e ha lasciato tutti a bocca aperta. “Sono incinta”, ha confessato una delle concorrenti generando una reazione inaspettata: ecco di chi si tratta e cosa è successo nel dettaglio.

Grande Fratello, la confessione choc della concorrente: “Sono incinta”, ecco di chi si tratta e come hanno reagito gli altri

Nelle ultime ore le telecamere del Grande Fratello hanno ripreso una conversazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Dopo le liti delle ultime settimane che hanno visto coinvolte soprattutto Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, è arrivata la rivelazione di un’altra grande protagonista del programma, Greta Rossetti.

Grande Fratello confessione incinta
Grande Fratello, la ‘confessione’ choc di Greta: come hanno reagito gli altri inquilini – Fonte: Tiktok @passionegf – cityrumors.it

Durante una conversazione insieme a Perla e Fiordaliso, che poche ore dopo ha poi deciso di abbandonare il programma, Greta ha confessato di non sentirsi particolarmente in forma: “Tra la nausea e il mal di testa, mi sento senza forze, devo prendere qualche vitamina”, ha detto, “Devo chiedere qualcosa per la nausea, sono incinta”, ha poi aggiunto la gieffina, lasciando per un attimo tutti senza parole.

“Per il cervello devi chiedere qualcosa!”, ha allora replicato Fiordaliso in tono scherzoso, ironizzando così sull’uscita di Greta. Chiaramente la Rossetti ha fatto una semplice battuta perché non poteva certo essere incinta dopo aver trascorso 3 mesi nella casa del Grande Fratello, ma le sue parole hanno comunque lasciato tutti interdetti, anche se solo per un attimo.

Impostazioni privacy