Stefano De Martino beccato a cena con lei: amica sempre più speciale, addio per sempre a Belen

Stefano De Martino ha stupito tutti andando a cena proprio con lei. I due sarebbero amici ma sembrano sempre più vicini, di chi si tratta?

Quello di Stefano De Martino è ormai diventato uno dei nomi più chiacchierati del momento. Lo sa bene il celebre artista che, di recente, è finito nel mirino del gossip. Il motivo? Non salo i suoi successi, ma anche la fine del matrimonio con Belen Rodriguez.

Stefano De Martino amica
Con chi è stato avvistato Stefano De Martino a cena? – foto Ansa (cityrumors.it)

I due hanno fatto sognare milioni di fan con la loro storia d’amore, nata quasi per caso e culminata poi nelle nozze nel 2013. Nello stesso anno i due sono diventati genitori di Santiago, il primo figlio per entrambi, che oggi ha 10 anni. Nel corso del tempo la storia d’amore tra Belen e Stefano ha vissuto diversi alti e bassi, per poi concludersi definitivamente nel 2023.

Ad ufficializzare la notizia è stata la stessa Belen nel corso di una toccante intervista a La vita in diretta. Qui la showgirl argentina ha raccontato la sua verità sulla fine del matrimonio e sui numerosi tradimenti di De Martino. Proprio di recente, però, l’ex ballerino di Amici è stato avvistato in compagnia di una ragazza. Di chi si tratta?

Stefano De Martino, chi è l’amica con cui è andato a cena?

I due sono già stati paparazzati insieme in precedenza ma, stando alle fonti vicine ad entrambi, sarebbero solo amici. Entrambi originari della Campania, infatti, De Martino e la misteriosa ragazza non condivido solo le radici partenopee ma anche la fama nel mondo dello spettacolo. Si tratta di una giovane che si è fatta strada nel mondo dello show business e, in particolare, in quello della moda.

amica Stefano De Martino
Stefano De Martino e l’amica Gilda Ambrosio – foto profili ufficiali IG @stefanodemartino e @gildaambrosio (cityrumors.it)

Classe 1992, la ragazza in questione è proprio lei: Gilda Ambrosio. La giovane è una stilista del brand The Attico, fondato insieme all’amica e collega Giorgia Tordini. La Ambrosio era già stata avvistata insieme a De Martino qualche tempo fa, in qualità di amica e (secondo alcuni gossip) di frequentazione. Oggi, dopo la rottura definitiva da Belen, l’ex ballerino e conduttore è stato avvistato di nuovo insieme alla bella Gilda.

Secondo quanto riportato da today.it, i due sarebbero stati paparazzati a cena ma, per il momento, nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito qualcosa in più di un’amicizia. Nel frattempo l’ex di De Martino, Belen, si gode la sua ritrovata serenità insieme al compagno Elio Lorenzoni. I due sono reduci a una vacanza da sogno alle Maldive, nel corso della quale l’imprenditore ha regalato un anello alla Rodriguez che fa ben sperare in un futuro matrimonio tra i due.

Impostazioni privacy