Stefano De Martino contro la Gialappa’s Band dopo l’imitazione al GialappaShow: il conduttore non ha gradito la performance.
La Gialappa’s Band colpisce ancora. I tempi non sono quelli di “Mai Dire Gol”, manca anche un commentatore (Carlo, a differenza di Giorgio e Marco, ha preferito andare in pensione), ma la resa resta ugualmente divertente e i commentatori più irriverenti della televisione italiana tornano in prima serata con il Mago Forest.
Il Gialappa’s Show è un contenitore che piace e diverte in tempi in cui non è semplice strappare un sorriso. Le gag sono esilaranti e rappresentano, in taluni casi, anche un surplus rispetto ai dettami del politicamente corretto. Loro cercano la risata: la Gialappa’s, infatti, è rimasta fedele ai suoi principi. Cerca di regalare un sorriso contro ogni forma di coercizione o divieto. Sempre nei limiti del possibile.
Se, però, c’è da fare un’imitazione più irriverente di altre, il gruppo di autori e artisti presenti nel programma non si fa problemi. In barba alle reazioni dei diretti interessati. Essere imitati, molto spesso, è un attestato di stima. Vengono fatte le parodie soltanto di coloro che lasciano il segno. Vale per i politici e anche per i conduttori.
Qualcuno, tuttavia, non ha preso bene la resa che determinati artisti hanno fatto rispetto ad alcuni atteggiamenti di icone del jet-set italico. In primis Lazza: il rapper non ha gradito l’imitazione che ha fatto di lui Brenda Lodigiani. Donna e attrice che ha sempre cercato nel particolare di rendere unici i propri personaggi.
Se il cantautore meneghino non ha fatto mistero del proprio risentimento per la rappresentazione artistica messa in scena dalla Gialappa’s Band e i collaboratori, a essere più misterioso (ma ugualmente piccato) sarebbe Stefano De Martino. Il ballerino, presentatore e showman attualmente è al timone di “Affari Tuoi” e sta raccogliendo consenso e ascolti.
L’uomo, partito sotto i migliori auspici, ha fatto crescere ulteriormente un programma che aveva trovato nuova linfa con Amadeus. Gigi, del duo comico Gigi e Ross, ha imitato De Martino facendo leva sul lato più vanesio del presentatore dando vita ad alcuni tormentoni particolarmente verosimili che suscitano ilarità nel pubblico da casa e sui social.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Wanda Nara denuncia Icardi per violenza: il Galatasaray pronto a intervenire? Cosa rischia l’attaccante
De Martino ha visto l’imitazione, ma non l’ha condivisa sui propri profili social. Questo non vorrebbe dire nulla di particolare, ad alimentare la tesi di un dissapore con i colleghi di TV8 il giornalista Giuseppe Candela che ha riferito come De Martino si sia effettivamente risentito rispetto a questa resa scenica: si vede eccessivamente vanesio e superbo. Questo il presunto giudizio dato alla resa parodistica del comico napoletano del duo Gigi e Ross. L’imitazione sui social cattura e anima il dibattito, ma per De Martino – è il caso di dirlo – è un “pacco”.
Che tipo di impatto ha avuto l'Intelligenza Artificiale nel nostro Paese in termini di riduzione…
E' una decisione che ha preso direttamente il Comune di Roma per dare ordine e…
Tra le tante novità che prenderanno piede dal 2026, una, di sicuro, piacerà a tanti:…
L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, viene accusato di aver insultato Lele Oriali, dirigente del Napoli,…
Riscatto della Laurea, dal 2026 cambia tutto: guida completa e risposte alle domande più frequenti,…
In queste ore si parla soltanto di Last Christmas dei Wham!, brano uscito nel 1984…