Un Posto al Sole, colpo di scena tra Roberto e Raffaele: interviene Diego. Anticipazioni al 21 maggio

Colpo di scena inaspettato tra Roberto Ferri e Raffaele a Un posto al sole, tra loro interverrà Diego, cosa succederà nelle puntate fino al 21 maggio.

Le anticipazioni rivelano che la nuova settimana di Un posto al sole inizierà in modo alquanto turbolento, resteranno tutti a bocca aperta. Ci sarà un inaspettato colpo di scena tra Ferri e Raffaele, Diego sarà pronto ad intervenire per cercare di risolvere la delicata situazione.

Un Posto al Sole colpo di scena tra Roberto e Raffaele
Raffaele e Roberto Ferri colpo di scena a Upas (Screenshot video Raiplay) – cityrumors.it

L’amatissima soap opera partenopea va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 ed è sempre pronta a regalare novità e colpi di scena a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Tantissimi sono i telespettatori che, puntata dopo puntata, restano incollati alla televisione per scoprire tutto quello che succederà agli inquilini di Palazzo Palladini e non solo. Interessanti spoiler trapelati sul web fanno sapere che nell’episodio del 20 maggio ci sarà un acceso scontro tra Ferri e Raffaele.

I due litigheranno in modo animato a Palazzo Palladini e non si limiteranno solo a scontrarsi verbalmente, questa volta arriveranno alle mani. L’accaduto manderà Roberto su tutte le furie, si vorrà infatti vendicare del portiere del palazzo. Giordano proverà un grande sconforto a causa della vicenda e riceverà il supporto di Diego e Renato, i due però gli daranno consigli totalmente opposti in merito a come gestire la vicenda. Intanto Damiano non potrà fare a meno di pensare alla vicinanza tra Eugenio e Viola, il loro legame è ancora forte e lui teme che la loro relazione possa giungere al capolinea.

Anticipazioni Upas: Diego tra Roberto e Raffaele, cosa chiederà a Ida

Nella puntata che andrà in onda martedì 21 maggio sia Filippo che Renato proveranno a parlare con Ferri per fargli cambiare idea in merito alla sua vendetta contro Raffaele. I loro tentativi si riveleranno del tutto inutili, l’imprenditore infatti continua ad essere intenzionato ad agire contro Giordano per fargliela pagare.

Upas anticipazioni al 21 maggio
Diego interviene tra Ferri e Raffaele a Upas (Screenshot video Raiplay) -cityrumors.it

Per danneggiare il portiere di Palazzo Palladini Ferri vuole muoversi legalmente, preoccupato per il padre anche Diego proverà a mediare tra loro. Giordano junior infatti potrebbe avere una soluzione per risolvere la delicata vicenda, per riuscirci però deve convincere Ida a lasciare per sempre la casa di Roberto e Marina.

Nel frattempo Mariella apparirà sempre più gelosa di Claudia, lei e il marito infatti saranno sempre più vicini e affiatati. Lei chiederà a Guido di accompagnarla ad un provino e lui accetterà, le cose potrebbero complicarsi non poco nei prossimi episodi di Un posto al sole. Cos’altro succederà? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprirlo.

Impostazioni privacy