Uomini e Donne anticipazioni: Ida platano sparita dallo studio: “Non si è parlato di lei”

Le anticipazioni d’Uomini e Donne rivelano alcuni colpi di scena: Ida Platano non era presente in studio e non si è parlato di lei. 

Nei giorni scorsi si è svolta la registrazione d’una nuova puntata di Uomini e Donne. Il format, com’è noto, non andrà in onda durante la pausa natalizia e i vari protagonisti potranno godersi un periodo di riposo dalle telecamere. Al centro dell’interesse del pubblico ci sono soprattutto i protagonisti del trono over. Gli anta, da qualche stagione, hanno imposto la loro presenza e appassionano i telespettatori con le loro vicende sentimentali. Sul trono classico per il momento risiedono Brando e Cristian, i due sono giunti alle battute finali e sono entrambi divisi tra due corteggiatrici.

Ida Platano uomini e donne
Ida Platano a Uomini e Donne- foto Mediasetinfinity- cityrumors.it

Cristian è uscito con Valentina e l’ha baciata, questo ha fatto arrabbiare Virginia che ha deciso di lasciare lo studio. Il giovane tronista non l’è corso dietro come ha fatto in passato. Virginia non si è presentata all’esterna, una gesto che ha suscitato una reazione negativa in Cristian. Il tronista crede che a questo punto del percorso questo modo di fare sia infantile e immaturo. Anche Brando è diviso tra Raffaella e Beatriz. Il giovane è uscito solo con la prima e in studio ha avuto una acceso confronto con l’altra. Un dibattito che non sembra aver chiarito le idee al tronista.

Uomini e Donne, Ida Platano assente dal trono over: i motivi

Al trono over non sono mancate le sorprese e i colpi di scena. Tina ha avuto un vivace contrasto con un nuovo cavaliere, non sono per ora noti i motivi di questo confronto, ma a quanto pare la Cipollari non ha apprezzato alcune dichiarazioni della new entry. Per quanto riguarda Roberta di Padua la dama è riuscita ancora una volta a monopolizzare l’attenzione su di sé. Nonostante nei giorni scorsi ha dichiarato di non voler più frequentare Alessandro perché non le ha dato l’esclusiva, la dama ha continuato ad uscire con lui. Fra loro c’è feeling, e Roberta è convinta che possono avere un futuro insieme. Per ora Vicinanza non si è espresso e si sta godendo l’esperienza d‘Uomini e Donne diversamente dalla prima volta. E Ida Platano? Le anticipazioni riservano qualche notizia inattesa anche sul suo conto.

Ida Platano assente uomini e donne
Ida Platano assente a UeD-foto ig@uominiedonne- cityrumors.it

A quanto pare Ida Platano non ha presenziato all’ultima registrazione del trono over d’Uomini e Donne. La dama, oggi tronista in carica, sembrerebbe aver “dato forfait” alla registrazione. Per questo non si è parlato di lei, delle varie frequentazioni in corso e non sono state mostrate l’esterne. I motivi dell’assenza d’Ida non sono stati rivelati. Anche Maria de Filippi sembra non abbia fatto nessun riferimento nei confronti della neo tronista. Sicuramente Ida Platano avrà le sue ragioni, ma per ora il pubblico si interroga sul suo futuro a Uomini e Donne. 

Impostazioni privacy