Uomini e Donne, come va davvero tra Alessandro e Roberta? Fuori dal programma arrivano problemi

Come procede la relazione tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza? Svelata tutta la verità. Ecco cosa sta accadendo.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno abbandonato gli studi Elios mano nella mano per poter vivere il loro amore lontano dalle telecamere. Su sollecitazione degli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno abbandonato ogni difesa e si sono stretti in un abbraccio per poi varcare l’uscita.

Roberta e Alessandro e stanno ancora insieme?
Uomini e Donne, crescono i dubbi su Roberta e Alessandro(Fonte Witty Tv) cityrumors.it

Il pubblico li ha accompagnati con un caloroso applauso, finalmente è arrivato il lieto fine tanto atteso. Sono stati tanti coloro che hanno gioito, compresi alcuni ex partecipanti del talk sui sentimenti come la splendida Emanuela Malavisi che si è commossa per la loro uscita di scena. A distanza di qualche settimana dal loro addio al programma condotto da Maria De Filippi, gli internauti si stanno domandando come proceda la relazione.

Ecco perché continuano a seguirli con interesse sulle varie piattaforme social e proprio i più attenti hanno scorto un dettaglio che non è passato in sordina. Negli ultimi giorni si sono infatti susseguite veloci delle news secondo le quali tra Roberta e Alessandro le cose non vanno affatto bene tanto che lei si starebbe preparando a concretizzare nuovi progetti sola senza il cavaliere.

Invero nelle ultime ore è circolato uno scatto che ben chiarisce la loro situazione sentimentale. Si tratta di una foto che ha postato Alessandro sui social e che la bella Roberta ha ripostato. Come ben si evince dalle immagini in questione i due sono affiatati e sintonici, si stanno godendo la loro relazione e non esitano a gridare al mondo quanto sono innamorati. I rumors circa una crisi di coppia sono dunque non veritieri.

Uomini e Donne, come procede la storia tra Roberta e Alessandro

Roberta Di Padua dopo lungo tempo ha dunque trovato la sua metà. La splendida dama ha partecipato al dating show in onda su Canale 5 per molti anni e ha avuto storie importanti poi terminate. In seguito alle batoste sentimentali ricevute, finalmente dunque Roberta ha trovato un compagno che le sta regalando gioia e tranquillità.

Roberta e Alessandro, la foto è dolcissima
Roberta e Alessandro sono più felice che mai(Fonte Instagram @robertadipadua) cityrumors.it

Sembrava che le cose tra loro fossero definitivamente terminate ma il sentimento li ha fatti riavvicinare. Si stanno vivendo la loro luna di miele da coppia felice, hanno abbandonato i dubbi e i timori e si stanno lasciando andare alla forza delle emozioni. I fan sono entusiasti e non perdono occasione per augurare loro il meglio. Basta dare una veloce occhiata ai profili social per comprendere quanto i supporter li adorino.

Impostazioni privacy