Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano un colpo di scena davvero inaspettato, una lite furiosa che ha spiazzato anche la conduttrice.
Importanti colpi di scena a Uomini e Donne, nel corso della registrazione del 20 dicembre pare che sia sia stata una lite davvero molto dura che avrebbe lasciato la stessa Maria De Filippi, abituata a vederne tante in studio, di stucco. Cos’è successo nel dettaglio?
La puntata della furiosa lite andrà in onda con molta probabilità a gennaio 2024 ma grazie alle anticipazioni già si sa cosa è accaduto nello studio di Maria De Filippi. La discussione è stata talmente dura che un protagonista avrebbe deciso di lasciare il programma.
Uomini e Donne, furiosa lite in studio: cavaliere lascia il programma
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, pare che Federico Castello avrebbe deciso di lasciare il programma in seguito a una furiosa lite con Tina Cipollari. Il cavaliere aveva deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi per corteggiare Barbara. Ma la loro conoscenza è naufragata molto velocemente, senza particolari problemi. A questo punto è intervenuta Aurora Tropea che gli ha chiesto se gli avesse fatto piacere conoscerla e così Federico ha deciso di restare nel programma, attirando subito le antipatie di Tina Cipollari. Già prima di quest’ultima registrazione tra lui e l’opinionista c’erano state diverse discussioni.
E adesso anche nella puntata registrata il 20 dicembre Federico e Tina avrebbero litigato nuovamente e in modo molto pesante. Pare che il cavaliere esausto abbia deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi, sorprendendo il pubblico e la stessa conduttrice. Nel corso della puntata si è vista anche la conoscenza tra Cristina Tenuta e Alessandro Vicinanza, che è l’ex di Ida Platano, che sta continuando senza problemi il suo percorso nel programma. Confermata ancora l’assenza di Roberta Di Padua, che dunque potrebbe aver scelto davvero di non tornare più a Uomini e Donne.
Intanto problemi in vista per Ida Platano, sempre nel corso della registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne, è arrivata una segnalazione su un suo corteggiatore, Mario. In studio è intervenuta anche una ragazza che ha confessato di essersi sentita con lui. Ma la Platano avrebbe ascoltato la spiegazione di Mario che è restato e Ida ha anche deciso di portarlo in esterna. Non è nota, per ora, l’entità della segnalazione.